Pagina 276 di 279 PrimaPrima ... 176226266274275276277278 ... UltimaUltima
Risultati da 2,751 a 2,760 di 2785

Discussione: Lipsi e Patmos

  1. #2751
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    La camera con la foto di Bea !


  2. #2752
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Ti seguo!
    Benvenuto Mimmo!

  3. #2753
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    bello tutto buone premesse

  4. #2754
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Facciamo colazione e usciamo velocemente per andare a prenotare un'auto e iniziare ad esplorare quest'isoletta.
    Il tempo e' splendido come e' giusto che sia in Grecia e ci si inizia a rilassare. Intanto scopriamo che il nostro alloggio e' a due passi da Skala down town che si raggiunge facilmente da una scalinata posta dietro la casa per cui in 5 minuti siamo al porto.
    Ci sono pochissime persone e cosi' ci godiamo quasi in solitudine i tipici scorci delle nostre amate isolette che sogniamo tutto l'inverno.










  5. #2755
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Intanto il rent a car ha aperto cosi' possiamo prendere possesso di una fiammante Matiz per poter girare l'isola in autonomia.
    La proprietaria ci racconta della crisi che e' presente anche a Patmos. Ci dice che in anni passati anche in questo periodo pur di bassa stagione, non avremmo trovato auto libere senza prenotazione. La causa secondo lei e' che i turisti temono di trovare i migranti come a Kos ed e' per questo che snobbano anche Patmos. La cosa ci intristisce non poco

  6. #2756
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ci sono pochissime persone e cosi' ci godiamo quasi in solitudine i tipici scorci delle nostre amate isolette che sogniamo tutto l'inverno.

    La Vespa rosa c'era già nel giugno 2011. L'hanno solo spostata di pochi metri!

    Allegato 27347

  7. #2757
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Bello vedere che tutto cambia e niente cambia

  8. #2758
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Auto muniti, iniziamo ad esplorare la costa dirigendoci verso la parte Nord Est. Saliamo lungo la strada verso la Chora da dove si ha una bella panoramica del porto di Skala e della zona dove siamo noi, cioe' la spiaggia di Hochlacas che e' opposta al porto.



  9. #2759
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    L'isola e' piccola per cui rapidamente giungiamo alla spiaggia di Agrilivadi, attrezzata con sdraio e ombrelloni.



    Patmos ha una costa molto articolata tanto che delle volte si ha il senso di stare in un lago, anche perche' nei giorni in cui ci siamo stati noi, non un alito di vento ed il mare era una tavola come penso si noti dalle foto.



    Da Kambos che e' un po un crocevia al centro dell'isola, ci sono le indicazioni per la spiaggia di Livadi ed il suo Monastero che ovviamente vorremmo visitare. Ma una volta arrivati scopriamo che invece non e' permesso l'accesso ai turisti ...

    La spiaggia di Livadi non ci attira piu' di tanto, ma qualche scatto lo facciamo comunque. Qui incontriamo un turista inglese solitario che ritroviamo piu' volte nei giorni successivi e che scopriamo poi essere un fotografo che ci fara' vedere le sue foto stupendissime!



    Livadi Beach


  10. #2760
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Si giunge rapidamente a Lampi beach che qualcuno definisce una delle spiagge piu' belle di Patmos, la cui particolarita' sono le pietruzze colorate, tanto che all'inizio della spiaggia c'e' un cartello che vieta di portarle via. E' una spiaggia esposta a Nord e questo e' l'unico giorno in cui la vediamo con il mare cosi' calmo e rimpiangeremo di non esserci fermati, mannaggia!!






Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato