Pagina 264 di 279 PrimaPrima ... 164214254262263264265266274 ... UltimaUltima
Risultati da 2,631 a 2,640 di 2785

Discussione: Lipsi e Patmos

  1. #2631
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localitą
    genova
    Messaggi
    87

    Re: Lipsi e Patmos

    grazie Leander
    Anche noi siamo fanatici della Grecia ......come si fa a non innamorarsi della Grecia e dei suoi isolani? dal 2007 ogni estate visitiamo 2 isole nuove e sono tutte belle e ospitali. Non vedo l'ora di partire!!!!
    ciao ciao
    P.S. bellissime le tue citazioni, condivido
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  2. #2632
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: Lipsi e Patmos

    Segnalo nuovamente - ma ora con tutti gli elementi a disposizione - la cortesia e la disponibilitą nel farmi i biglietti fra mail e telefono della signora

    Katerina Gabieraki - Astoria Travel Patmos - tel. +30 22470 31205 oppure +30 22470 31975
    mail info@astoriatravel.com
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #2633
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    176
    Up! (Che mi č + comodo per leggere tutto). Ad Aspronissi ci si arriva solo con la gita "5 islands" del Rena o Margarita? Mi interessava farmi una bella nuotata (non di 30 minuti). Taxi-boat? Escluso che mi metta a guidare un gommone (ho gią i miei problemi da 20 anni con automobile).

  4. #2634
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Che sappia e ricordi si. La zona č molto "aperta" ai venti e quindi escluderei l'ipotesi taxi-boat dedicato perchč le escursioni 5-islands hanno sempre la possibilitą di ripiegare in caso di malvento
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #2635
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    credo pure io che non ci sia altro modo per arrivarci.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  6. #2636
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Oppure nuoto di fondo....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #2637
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    176
    Grazie a tutti per le dritte. Lascio, a mia volta, un paio di indirizzi per Patmos (Skala).
    http://www.byzancehotel.gr/ (trovato offerta su booking a 40 e c/colazione la doppia). Comodissimo. Vista sacrificata ma economico, colazione abbondante, pulito. Diviso in due strutture (una + moderna: Byzance 2) chiedere stanze ai piani alti. Nella struttura meno recente terrazzone sul tetto con vista mare e chora.
    Rent a bike "Billis" :http://www.patmos-island.com/around/billis (10 e al giorno a fine agosto).
    Patmos mi č piaciuta molto. Ha dei colori "caldi". Lipsi pure ma, essendoci stata solo per 2 notti, sono "costretta" a ritornarci. Allegato 15556

  8. #2638
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    farai lo sforzo vero?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #2639
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    La vita č sofferenza...
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #2640
    Riuppo il topic per chiedere un consiglio su queste due isole in cui andrņ quest'estate.
    Ho letto molte pagine e sulle spiagge ormai ho le idee abbastanza chiare.
    Mi resta qualche dubbio, soprattutto in merito all'alloggio, perchč alla fine (forse perchč ho letto un po' bulimicamente per decidere quale isola greca scegliere) non ho chiaro se, arrivando il 14 luglio, mi conviene assolutamente prenotare gli appartamenti dall'Italia.
    All'inizio del topic sembrava non essere necessario, ma dai primi post sono passati diversi anni e non ho capito se a metą luglio queste isole sono gią esaurite oppure c'č ancora possibilitą di trovare...

    La seconda cosa che vi chiedo č se l'aliscafo da Kos a Patmos (o Lipsi) si puņ prendere direttamente quando si arriva o se lo si deve prenotare da casa.
    Ultima cosa: l'aliscafo o traghetto si prende esattamente da dove? Mastihari?o in un altro porto? devo calcolare bene gli spostamenti

    Capitemi: il fatto č che l'anno scorso sono stata a Kalymnos, negli stessi giorni e ho avuto un'esperienza idilliaca: un sacco di appartamenti liberi (oserei dire la maggioranza) tanto che sembrava di essere in bassa stagione.... Traghetto vuoto....Quindi devo capire se mi devo aspettare tutta un'altra cosa e non adagiarmi su questi allori....

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato