Pagina 256 di 279 PrimaPrima ... 156206246254255256257258266 ... UltimaUltima
Risultati da 2,551 a 2,560 di 2785

Discussione: Lipsi e Patmos

Junior Member

Re: Lipsi e Patmos

E' ideale considerando le caratteristiche oggettive dell' l'isola: dimensioni, morfologia e periodo affollato in cui la visiterete. Per quello che riguarda le vostre esigenze specifiche allora dipende, se siete dueruotisti abbastanza esperti e siete confidenti di riuscire a portare portare un bambino ciascuno anche al buio in tutta tranquillita' direi ancora di si; diversamente e' meglio puntare su una macchinina, considerando anche che abitare a Sapsila e' molto carino ma vi vincola necessariamente ad un mezzo, che dovrete usare anche di sera e che vi consiglio di prenotare in anticipo, qualunque esso sia.[/quote]

Grazie 1000 x i consigli... mi sono già attivata x prenotare un auto perchè non me la sento di guidare uno scooter al buio con i bambini... La proprietaria degli studios mi ha detto che il noleggio costa 45,00 euro al giorno.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da silvial
    Grazie 1000 x i consigli... mi sono già attivata x prenotare un auto perchè non me la sento di guidare uno scooter al buio con i bambini... La proprietaria degli studios mi ha detto che il noleggio costa 45,00 euro al giorno.
    è quello che avevo pagato io l'anno scorso. confermo che nel cuore di agosto è assolutamente necessario prenotare con anticipo, o rischiate di non trovare più auto disponibili in loco

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da zoon
    è assolutamente necessario prenotare con anticipo, o rischiate di non trovare più auto disponibili in loco
    Infatti... questa è la prima email di risposta che ricevo da uno dei tanti noleggiatori a cui ho inviato richiesta di informazioni:

Sorry we couldn't find any available vehicle for the chosen dates!
    In case you can't find a car somewhere else, please try again , we may have
    any cancelation!
    Thank you

Senior Member L'avatar di occhidigatto

Caspita che roba, oggi ho controllato i prezzi dei voli su Kos... da spavento 800 euro in due! Il doppio rispetto ai precedenti voli in grecia. Il mese scorso erano + bassi, siamo messi così male già ad inizio febbraio???
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member L'avatar di valya

ma per che periodo?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Caspita che roba, oggi ho controllato i prezzi dei voli su Kos... da spavento 800 euro in due! Il doppio rispetto ai precedenti voli in grecia. Il mese scorso erano + bassi, siamo messi così male già ad inizio febbraio???
    Io vado ad agosto partenza il 5 e ritorno il 26 ho prenotato con Ryanair un mese fa... quattro persone con bagaglio in stiva 930.00 euro (Pisa - Kos). Ho ricontrollato ieri ed i prezzi sono aumentati di 100.00 euro. 800 euro in due persone mi sembra veramente tanto!

Senior Member L'avatar di BEA

Ma è proprio necessario andare a Bodrum?
    NOn è che sia una bellezza, ci farei giusto una giornata per vedere il castello e perdermi un po' nei vicoli ma il mare non è gran cosa e nei dintorni non c'è niente di rilevante.

Senior Member L'avatar di occhidigatto

Citazione Originariamente Scritto da valya
    ma per che periodo?
    Io viaggio sempre ad agosto, le settimane centrali - per esigenze di lavoro -
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member L'avatar di glaraki69

A quel prezzo ti conviene e di gran lunga volare su Atene e poi cercare un volo interno, oppure prendere il traghetto notturno, con il quale arrivare direttamente a Patmos...

Senior Member L'avatar di valya

spendere 800 euro per andare in grecia ??? non ci penso neppure ! piuttosto cambio meta ! ( )
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato