Pagina 9 di 465 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Grazie Valya, ma non ce n'è più bisogno: abbiamo eliminato Sheffield dalle tappe
    Hai visto l'itinerario?

Polperro l'ho risentito, ma al momento non mi viene in mente cosa sia... Dov'è?

Ho letto un pò di guida stanotte: entrando nel sito, Stonehenge è visibile da 20 metri di distanza, causa recinzione.
    Faremo infatti come dici tu Daià: seguiremo l'ispirazione del momento
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Citazione Originariamente Scritto da valya
    ninni non scordarti di andare a polperro!!!!!!!!!!!!
    Ho visto sulla guida: non credo ci passeremo, e ti dico anche il perchè...
    1. lo indica come un villaggio molto turistico, e noi vorremmo evitare il più possibile siti di questo tipo
    2. è in Cornovaglia, e quella regione non la toccheremo. Per ora non ci attira proprio, e se un giorno decideremmo di farla, le dedicheremo tutto il tempo necessario. L'idea sarebbe Cornovaglia+Galles. Ma non si sa quando... prima vengono altre cose
    3. è un paesino sulla costa e noi, a parte Heysham per andare all'Isola di Man, faremo solo paesi dell'entroterra, senza andare sulle coste Forse, ma dico forse, da Winchester, se siamo in anticipo sulla tabella di marcia, per andare a Canterbury faremo la costa sud, fermandoci a Eastbourne, per salutare mamma e mia sorella
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di silviaf26
    Ninni per le spedizioni non ti converrebbe informarti alle poste inglesi oppure ai classici TNT, FedEx, ecc?

http://www.royalmail.com/portal/rm

http://www.tnt.com/

http://www.fedex.com/

Mi andrebbe bene tutto: l'importante sarebbe sapere se l'aeroporto potrebbe ricevere lì queste cose che io spedico, e custodirle per me fino al 15. Anche a pagamaneto... Ma non so proprio in che modo saperlo

Penso che un conto sia spedirle a Nepi e un conto sia spedirle nel loro territorio... secondo te sbaglio? Pensi che mi verrebbe a costare lo stesso prezzo?

Senior Member L'avatar di Hakon
    Bello il tuo itinerario, ma tra Stratford on Avon e Bath attraverserai le Cotswolds? Penso che lì ci sono delle strade magnifiche da fare in moto, anche se il mio sogno sarebbe percorrerle con una Triumph Spitfire color verde Inghilterra!

Guarda qui:

www.visitcheltenham.info
    Last: July 29-August 29 J A P A N

Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

LE MIE FOTO

Senior Member L'avatar di Kamar
    Mi sa che ti devo rapire Hakon, cosi' mi fai da guida

Citazione Originariamente Scritto da Hakon
    Bello il tuo itinerario, ma tra Stratford on Avon e Bath attraverserai le Cotswolds? Penso che lì ci sono delle strade magnifiche da fare in moto, anche se il mio sogno sarebbe percorrerle con una Triumph Spitfire color verde Inghilterra!

Guarda qui:

www.visitcheltenham.info
    Ho visto il sito... davvero bello! Ho anche richiesto le brochure

Ma tu ci sei stato in quelle zone? Hai qualche info da darmi?

Senior Member L'avatar di Hakon
    No è solo un progetto. Io ho fatto un altro giro limitato al West country: Cornovaglia, Devon, Wiltshire. Del tuo tour mi attirano molto Lincoln, Durham, York, il Vallo Adriano ed il Lake District (beh sarebbe un altro bel progetto!). Ciao!
    Last: July 29-August 29 J A P A N

Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

LE MIE FOTO

Allora quando andremo in Cornovaglia ti contatterò

Abbiamo scelto queste località perchè nei diari di viaggio sparsi nel web, in 13 gg riuscivano benissimo a vedere tutte le località segnate
    In fondo sono villaggi... niente a che vedere con Firenze, Venezia, o Roma

Invece, al contrario, la Cornovaglia e il Devon vengono sempre visitati da soli, senza altre cose aggiunte... evidentemente ha più cose da visitare, o forse sono più lontani da Dover o dagli aeroporti londinesi

Ah, dimenticavo: per l'itinerario abbiamo anche seguito il consiglio della Lonely Planet. All'inizio il nostro progetto era quello di fare un giro in senso orario, ma veniva a zig-zag
    Così invece è più regolare, e non si torna indietro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato