Pagina 8 di 465 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

  1. #71
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Lo sai da quanto tempo sogno un viaggio del genere? :022: Da quando andavo alle scuole medie!
    Certo, lo immaginavo più comodo, in macchina magari... ma il centauro ha il suo fascino E poi ama le russe, che posso volere di più?

    Mai avrei sognato di trascorrere ben 15 gg in Inghilterra! :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Brava L' importante e' che fai un viaggio che di da' soddisfazione e vedrai che sicuramente questo giro te ne dara'

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Ninni, avete gia' prenotato i posti dove dormirete ?

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Naturalmente questo poi è una bozza. Durante il viaggio dedicheremo il tempo che merita alla città che visiteremo... oppure, al contrario, faremo in fretta dove non merita

    No Kamar, però ho chiesto le disponibilità negli ostelli e ce n'è ancora molta. Credo di prenotare martedì
    Camera o camerata, vanno bene entrambe: sicuramente questo non vuol essere un viaggio romantico

    Stanotte cercherò sulla guida invece tre b&b carini nelle zone in cui non ci sono gli ostelli.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #75
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Sono andata a visualizzare tutto su una cartina, è davvero un giro lungo!
    Io di quelle tappe sono stata a Oxford, Salisbury e Stonhenge se può interessare.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Certo! Tutto quello che sai, ricordi, hai apprezzato o ti ha deluso
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Oxford è costituita da 3/4 strade principali su cui si affacciano la maggior parte delle cose da vedere.
    E' bellissima, giovane, interessante, pulita. Da non perdere una passeggiata nei chiostri dei college e visto che è luglio potreste anche incorciare qualche laurea.
    Mi era piaciuta tanto la Bodleian Library, la biblioteca delle università, si respira un'aria vivace che fa venir voglia di studiare o quanto meno di leggere.

    Salisbury non mi ha colpita particolamente. La cattedrale è da vedere. Se c'è il sole potete dedicare un po' di tempo a godervi il verde e una passeggiata all'aria aperta che merita di essere fatta.

    Stonhehnge è emozionante, anche se avrei voluto far fuori la massa di pullman e gente che c'è che si porta via gran parte dell'atmosfera magica.
    Certo sedersi lì sotto senza nessuno attorno dev'essere uno spettacolo, peccato che sia irrealizzabile. Andateci prestissimo e non nel weekend se è possibile.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    L'idea è di andare a Stonehenge di sera, veramente, poco prima del tramonto... Dicono che in controluce sia uno spettacolo!
    Ho letto che il sito comunque è recintato: ho capito male? Tu hai potuto toccare le pietre? Il prezzo ti è sembrato esagerato per ciò che è?

    Salisbury nelle guide è citata per la sua cattedrale infatti
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #79
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    No, non si può toccare con mano. Si vede a distanza attraverso la recinzione oppure si può entrare pagando il biglietto (5/6 puond mi pare) e arrivare ad una recinzione più vicina. Nel prezzo c'era compresa l'audioguida in italiano.
    Il consiglio è di arrivare lì e di decidere se avete voglia di avvicinarvi o vi accontentate della vista a distanza.
    Il tramonto è sicuramente un ottimo momento!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  10. #80
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    ninni non scordarti di andare a polperro!!!!!!!!!!!!

    x il B&B chiedo a mia cognata......
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato