Pagina 51 di 465 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

  1. #501
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Non mi fido Daiana... L'anno scorso mamma le chiese per sè, per Rita e per due loro amiche. Fece la richiesta un mese prima, e a pochi giorni dalla partenza, le dissero che non le avevano! E' dovuta andare a Viterbo, non so in quale banca, e lì in 48 ore glie le hanno portate Chissà perchè

    Penso di rivolgermi a loro anch'io... Oppure ci penserà Luca per tutti e due. Vedremo..

    Secondo voi fanno problemi se trovano in borsa cose da mangiare? Volevamo portarci una scorticina in moto
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Dipende. Roba in scatola si può portare, ma roba fatta in casa, potrebbero fare storie, anche se ormai i controlli tra paesi europei sono blandi.

    Per quanto riguarda i soldi se hai il bancomat internazionale puoi ritirarli lì, ma comunque qualcosa da qui la porterei.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #503
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    noi le ritiriamo sempre dal bancomat, così sei tranquilla che non te ne porti in giro un malloppo "a rischio" e non te ne avanzano mai troppe
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Ma il bancomat che limite ha?
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #505
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    non te lo so dire...non lo ricordo..
    ma non credo che se uno paga cene e entrate varie con la carta di credito, poi riesca a sforare il limite del bancomat!
    facendo così in pratica i soldi presi col bancomat servono per piccole spese...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Sì, infatti, hai ragione!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Che palline... Luca continua a dirmi che prelevando là ci si rimette! Mi ci fate capire qualcosa?

    Pensavo di portare con me almeno i soldi per le notti in b&b, dato che molti di loro non permettono il pagamento con cc. Poi qualcosina in più, per i primi giorni.

    Per quanto riguarda il mangiare, io intendevo qualche affettato sottovuoto. Dite che se fermano Luca per qualche controllo gli faranno problemi?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #508
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347
    Prelevando col bancomat in banche tipo Barclay, ecc. il cambio è quello ufficiale. Certamente non conviente fare più prelievi piccoli rispetto ad uno più grosso, perché c'è una commissione fissa!
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  9. #509
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Ecco, gli affettati sono la cosa che tipicamente crea problemi alla dogana! Comunque al massimo glieli sequestrano quindi credo che me si possa rischiare. Certo che senza frigo però come fate a far mantenere gli affettati?

    Per quanto riguarda i soldi, non conviene prelevare se usi la carta di credito, mentre conviene se usi il bancomat internazionale dal momento che non paghi le commissioni di cambio.

    Certo che se devi pagare i pernottamenti in contati secondo me ti conviene cambiare i soldi da qui, perchè rischi di finire il credito.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Citazione Originariamente Scritto da daiana

    Per quanto riguarda i soldi, non conviene prelevare se usi la carta di credito, mentre conviene se usi il bancomat internazionale dal momento che non paghi le commissioni di cambio.
    Ecco, sta cosa non la sapevo...


    Nelle camere abbiamo quasi ovunque il frigorifero quello piccolo, e dato che a pranzo saremo sempre in giro e che là gli affettati costano un sacco di soldi (a differenza del pane), volevamo portarne tre pacchi sottovuoto... Così almeno i primi giorni risparmiavamo un pò
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato