Pagina 45 di 465 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

Senior Member L'avatar di Hakon
    La cattedrale l'avevamo già visitata in mattinata, poi ce la siamo ritrovata lì davanti a sera andando in cerca del ristorante. Dai metadati degli scatti vedo che tutto si è svolto in 9 minuti.
    Last: July 29-August 29 J A P A N

Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

LE MIE FOTO

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Bellissima :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Sto ancora cercando qualcosa per Wells, nel caso non trovassi nulla di economico, ci buttiamo di nuovo nel cottage di Lacock e vi passeremo due notti.
    Nel frattempo ho trovato queste tre strutture:

http://www.bullterrierpub.co.uk/
    Si trova a Croscombe, 5 km dopo Wells.

http://www.gardenendfarm.freeserve.co.uk/
    http://www.yewtreefarmbandb.co.uk/
    Questi due invece si trovano a Wedmore, 9 km dopo Cheddar Gorge e 13 km prima di Wells.

Mi piacciono tutti e tre e i prezzi, almeno da quanto dicono i loro siti, non dovrebbero superare le 24£ a testa.
    Per ora ho mandato una mail, vediamo che rispondono

Male che vada faremo il sacrificio di goderci Bath un'intera giornata e tornare la sera ancora a Lacock :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di Kamar
    Ninni, mi sono persa parecchie puntate...come sta andando la tua programmazione , sei a buon punto ?

Senior Member L'avatar di valya
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di Hakon
    Io voto per the bull terrier perché così alla serie dei b&b potrete aggiungere l'esperienza del pub di campagna (Inn) storico
    Last: July 29-August 29 J A P A N

Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

LE MIE FOTO

Accomodation nel Somerset
    http://www.somerset.gov.uk/celebratings ... rviced.asp
    Ci sono un sacco di nomi!

E un altro sito per cercare alloggi in Inghilterra:
    www.ukbedandbreakfasts.co.uk

Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Ninni, mi sono persa parecchie puntate...come sta andando la tua programmazione , sei a buon punto ?
    Ho passato una settimana di stallo: ero qui con Luca e poi con lui a Monza, quindi ho fermato i lavori di ricerca
    Ora li ho ripresi, e sto cercando l'alloggio per la notte dell'11 luglio.
    Diciamo che cerchiamo qualcosa intorno a Wells, ma finora è tutto troppo caro (supera le 27£ a testa, e noi ci siamo dati un max di 25£ ).
    Ho trovato queste strutture proprio ieri, ed ora mi sto guardando i due link di ricerca che ho segnalato: sono pieni di roba :022: Speriamo che qualcuno mi risponda presto... altrimenti passeremo una seconda notte nel cottage di Lacock. Come soluzione non è neanche tanto male: a 16 km da Bath, quindi avremmo un'intera giornata da dedicare alla cittadina termale, tornare lì per dormire e poi la mattina dopo partire alla volta di Cheddar, Wells e pernottare dopo Stonehenge.
    Vi dirò, la cosa andrebbe anche bene ai fini del viaggio... Staremo a vedere. L'idea comunque di vedere b&b, guest-house o Inn diversi ogni sera, ci attira molto

Grazie Umby e Vale per i voti

Forse lo avevo già messo, ma non si sa mai
    www.smoothhound.co.uk
    E' un altro motore di ricerca per gli alloggi, si trovano anche cose economiche

Senior Member
    @ ninni

ciao, vedo che stai programmando nei minimi particolari -mi pare- quindi per la Grecia al 2008(?), ti aspetteremo, tanto noi staremo sempre là..........
    auguri
    ..anche di Buona Pasqua
    Prendere riempie le mani, dare riempie il cuore. (Margarete Seeman)
    I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto. (Leopardi)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato