Pagina 411 di 465 PrimaPrima ... 311361401409410411412413421461 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,110 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

Senior Member L'avatar di Ninni77

Re: *INFO REGNO UNITO*

Io invece il Dartmoor non l'ho mai visto e mi attira moltissimo I pub di campagna poi li adoro... Quelle patatine col formaggio sopra come sono?
    Non ti chiedo nulla invece del garlic bread, mio amico intimo

Per "media difficoltà" st'inglesi cosa intendono? Il percorso è a prova di Crocs?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di simoil4

bellissime le cascate e le fotografie!

domanda... di camper ne avete visti in giro?

simo
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

Senior Member L'avatar di valya

le strade sono così strette che coi camper non sono proprio il top ...
    però se ti mantieni sulle strade a scorrimento ... cmq io lo scorso anno non ho visto nemmeno un camper.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di reietto

Citazione Originariamente Scritto da Hakon
    Hai ben utilizzato la giornata nel Dartmoor, cogliendone tutti gli aspetti più significativi, dalla brughiera al percorso sulle Becky falls, ai paesini come Widecombe!
    Grazie Umberto.

Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Bel viaggio Cris!! E poi dicono che in Inghilterra piove Vista l'evoluzione del tempo (ahime' sotto certi punti di vista) mi sa che sara' sempre cosi' nei paesi nord europa. E' tanto che vorrei tornare in Inghilterra. I prezzi come erano?
    Grazie Antonella mi fa piacere il tuo passaggio. I prezzi per gli alloggi sono alti almeno per i miei gusti e per quello che siamo abituati a pagare. Per mangiare si può spendere poco perchè i piatti sono composti e mooolto grandi. La nota stonata per me sono i parcheggi infatti scherzando con E. ho detto che secondo me gli Inglesi producono parcheggi. Non mi riferisco a quelli con prezzi onesti ma quelli dove devi fare una passeggiata per vedere il posto e la prima che non basta assolutamente costa £1.50 dalla seconda in poi 5£.

Citazione Originariamente Scritto da barrbara
    E' vero, quante volte l'abbiamo ripercorso questo viaggio? Eppure non ci si stanca mai del sud-ovest
    Verissimo.

Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Che bella la foto alle cascate! Quest'ultima tappa in effetti è ricchissima e varia, bravi!
    Grazie Daiana.

Citazione Originariamente Scritto da chiarars
    Per questa foto hai usato qualche filtro?
    Darthmouth è un altro gioiello del sud-ovest A Looe non siete stati?
    A Looe ci siamo passati ma dopo polperro pur essendo carino era difficile che ci entusiasmasse.
    Questa foto è una prova la mia prima "seta". Non è perfetta e forse anche troppo verde. però è venuta bene e mi piace. Generalmente per realizzarla ci vuole un [img=http://www.hoyafilter.com/products/hoya/oef-05.html]filtro Nd "Neutral Density"[/img]. I migliori sono gli B+W, medi invece sono gli hoya ma comunque per noi umani della fotografia sempre troppo cari. oppure degli altri graduali. Siccome questo tipo di foto mi ha sempre intrigato ho trovato in rete un trucco di un tizio(PDF) che otteneva lo stesso(non picchiatemi voi esperti ) risultato usando le lenti da saldatore che costano 1€ l'una. Il problema è che queste hanno una dominanza verde che può essere tolta in postproduzione ed è per quello ho scritto che è una prova e che può sicuramente essere migliorata. Inoltre bisogna vedere come funziona in altre situazioni.

Citazione Originariamente Scritto da valya
    bravo cris!

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Quelle patatine col formaggio sopra come sono?
    Per "media difficoltà" st'inglesi cosa intendono? Il percorso è a prova di Crocs?
    Buone le abbiamo fatte anche a casa. Nel percorso medio ho visto alcuni vecchietti faticare parecchio, le rocce a gradino in alcuni punti sono alte ma niente di difficile per me. Con le Crocs credo che sia più difficile anche per il fango.

Citazione Originariamente Scritto da simo il 4
    bellissime le cascate e le fotografie! domanda... di camper ne avete visti in giro?
    grazie Simo detto da uno che ha la 40d. ovviamente scherzo riferendomi a viewtopic.php?f=10&t=14201&start=360#p681640
    Di camper era pieno ma seguivano un loro percorso e utilizzavano molto le bici per accedere alle strade strette. Come ha detto Vale alcune strade sono impossibili per i camper. Gli inglesi sono matti per i camper quindi ci sono sicuramente posti attrezzati dove parcheggiare dovresti solo cercarli in rete. Uno ufficiale, un altro invece se vuoi una vacanza vintage dove puoi scegliere tra "Sizie Q", "Mrs Robinson", "Maggie May" or "Peggie Sue".

Il 21 agosto ci spostiamo definitivamente in Devon. la prima tappa è la Seaton Tramway, si tratta di trenini elettrici che attraverso un percorso di tre miglia nella natura fanno vedere tanti uccellini e animaletti della campagna Inglese. Per la verità ci saremmo aspettati alberi maestosi e altre cosetta ma ci siamo divertiti lo stesso. il percorso parte da Seaton ed arriva a Colyton fermandosi a Colyford e viceversa per chi fosse interessato a Colyton c'è un parcheggio gratuito mentre a Seaton si paga. in tutte e tre le località cìè la possibilità di fare una bella passeggiata che porta e dei punti dove fare birdwatching. A Seaton si visita il piccolo centro e si arriva al lungo mare con in lontananza il primo assaggio di Jurassic. Peccato per il grigio ma è bello lo stesso. La particolarità è che questi trenini colorati sono le copie di quelli di alcune città inglesi degli inizi del secolo. Età minima dei conduttori 107 anni.

Come ho detto lungo il percorso c'erano uccelli e tanti coniglietti ma siccome non sono Sailing le foto per così dire non sono eccezionali quindi fidatevi delle mie parole.

Dopo pranzo ci dirigiamo verso quella che dovrebbe essere una bella spiaggia della Jurassick coast. Per arrivarci si passa dal villaggio di Branscombe(non vi dico la strada per arrivarci ) per poi prendere un futtipatti attraverso il niente. In pratica da li ci sarebbe un percorso che scalata la collina porta alla scogliera(sono pazzi ) solo che da dove siamo noi non si capisce e quindi essendo anche stanchi ci godiamo l'antico villaggio.

Per la verità per oggi avremmo anche previsto Lulworth Cove e Durdle Door ma ci accorgiamo che sarebbe veramente troppo. La prossima tappa comunque ci ripaga ampiamente di questa rinuncia perchè Ladram Bay è veramente stupenda anche per la luce che ne esalta i colori. per arrivarci si passa da Otterton un paesino molto piccolo. Nell pirma foto il puntino in basso a dx è E.

lo spettacolo di Ladram Bay è parzialmente rovinato da un villaggio di cento e passa bungalow che cominciano alla sx della struttura che vedete nella seconda foto e che ho tagliato fuori.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato