Pagina 408 di 465 PrimaPrima ... 308358398406407408409410418458 ... UltimaUltima
Risultati da 4,071 a 4,080 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

Senior Member L'avatar di Daiana

Re: *INFO REGNO UNITO*

Polperro mi colpisce ogni volta, credo proprio che dovrò andarci prima o poi!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di Ninni77

Piace molto anche a me! Sono proprio curiosa di vedere quelle stradine
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di RobertaMauro

A Polperro non siamo stati, ma ne valeva la pena , ottimi scatti Cristian

Senior Member L'avatar di chiarars

Stupendi i giardini di Heligan!
    Lanhydrock rimane la residenza più bella che abbia mai visitato.
    Anche io ero rimasta colpita in positivo da Fowey!
    Complimenti per le foto come sempre! E' il 100 fisso quello che hai usato per i fiori?
    http://www.flickr.com/photos/chiararts/ Online le foto del Tour Irlandese
    --------------------------------------------------------------
    Next --> Corsica e New York

Senior Member L'avatar di Ninni77

Ma come mai siete andati tutti in quella residenza? E' molto famosa? Cos'ha di particolare rispetto alle altre?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di danibi

Letto, e gustato, tutto d'un fiato (ieri sera) con aggiornamento ora.
    Ribadisco il mio stupore per la quantità di luoghi visti, senza conoscere le date del viaggio, si direbbe che le vs. ferie sono state molto più lunghe. Un programma molto ricco
    Bellissime le foto e la novità delle macro ai fiori è una ciliegina su una torta già ben farcita.
    Bravo, Cris, è sempre un piacere seguire un tuo itinerario.

E' vero che i luoghi CI (per chi vi segue fedelmente ) sono ormai famigliari, molti di voi hanno ripercorso più o meno le stesse strade, ma è anche bello vedere le differenti sfaccettature, giornate con climi diversi, diverse angolazioni, differenti particolari messi in evidenza, vie o spiagge deserte o al contrario affollate, etc.

PS
    Mi fa tanto ridere la foto di una stanza, si vede il letto molto in basso. Ma dimmi una cosa... ti sei arrampicato sull'armadio per fare quella foto?

Senior Member L'avatar di valya

Citazione Originariamente Scritto da Reietto
    Beh per noi del sito sarà sempre il fiore di Valya pensa che ogni volta che lo vedevamo E. diceva: "guarda il fiore di Valentina devi fotografarglielo".
    Grazie per i complimenti.
    Hai letto degli altri ospiti della farm Australiani la cui bis-bisnonna della signora lavorava a Lanhydrock?
    che carina E.
    wow la nonna che lavorava a Lan. .-.. ma non ci sono aneddoti in merito? curiosona che sono!

eden project a me non ispirava, o meglio ..le "bolle" possono essere pure carine ma sinceramente è cmq una cosa "artificiale" ... perciò l'abb saltata pur essendoci passati accanto tornando da Lan.

Fowey è bellissima e che cielo blu!

parcheggiare LONTANO a POlperro dai non è poi così lontano dai!
    nella tua foto

c'è il mio b&b , l'hai riconosciuto?
    Polperro è bellissima, vero? la sera poi quando si svuota dai turisti giornalieri è magica!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di valya

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Ma come mai siete andati tutti in quella residenza? E' molto famosa? Cos'ha di particolare rispetto alle altre?
    è una delle più belle e più grandi in zona ed è inequivocabilmente bella. sia dentro che fuoril.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di reietto

Citazione Originariamente Scritto da chiarars
    Anche io ero rimasta colpita in positivo da Fowey!
    Complimenti per le foto come sempre! E' il 100 fisso quello che hai usato per i fiori?
    Fowey pur essendo piccola mi ha stupito non me l'aspettavo così bella. Si è il 100 macro, come ho già scritto per me che non ho mai avuto un obiettivo macro è stupefacente se pensi che non ha lo stabilizzatore. Va bene anche per certi ritratti infatti l'ho usato per molte foto dove c'è E. o dove ci sono io che qui non ho messo.

Citazione Originariamente Scritto da valya
    wow la nonna che lavorava a Lan. .-.. ma non ci sono aneddoti in merito? curiosona che sono!
    parcheggiare LONTANO a POlperro dai non è poi così lontano dai!
    c'è il mio b&b , l'hai riconosciuto?
    Polperro è bellissima, vero? la sera poi quando si svuota dai turisti giornalieri è magica!
    Niente aneddoti perchè ce l'ha raccontato la nostra spite se l'avessi saputo prima non sarebbero più andari via.
    E' vero polperro è quella con il parcheggio messo meglio. Il tuo B&B non l'ho riconosciuto. E' quello nella foto?

Citazione Originariamente Scritto da danibi
    E' vero che i luoghi CI (per chi vi segue fedelmente )
    PS: Mi fa tanto ridere la foto di una stanza, si vede il letto molto in basso. Ma dimmi una cosa... ti sei arrampicato sull'armadio per fare quella foto?
    Tu sei sempre presente Dani e sempre attenta anche al racconto.
    La stanza non la ricordo ma probabilmente dovevo essere contro un muro per farci stare tutto.

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Perchè è bella ma bella bella.Bello l'edificio, magnifici gli interni e stupenda la chiesetta all'esterno. Discreti i giardini.

@Daiana, Mauro e Umberto:

Senior Member L'avatar di reietto

Bene andiamo avanti.
    Oggi è il giorno del Dartmoor. Il dartmoor è un parco, una sorta di altipiano di prati verdi intervallati da colline e rocce millenarie con animali liberi che circolano tranquilli e paesini piccoli ma stupendi. Il primo approccio è da brividi: scorgiamo infatti un gruppo di pony in un o spiazzo e ci fermiamo: il piccolino si sta grattando la pancia altri si avvicinano alla macchina e si grattano il posteriore nel cofano.
    E. è incontenibile li accarezza tutti

un po' più avanti questa cartolina.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato