Pagina 2 di 465 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

  1. #11
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Grazie Valya, non si sa mai... Magari arriveremo in città di sera e potrebbe tornarci utile un posto per dormire
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    240
    Grazie per aver aperto un apposito thread sull'Inghilterra, e mi scuso per aver postato su quello dedicato a Londra.
    Riguardo al viaggio di Ninni, beh a prima vista dovresti star via almeno un mese. Sono un sacco di posti!
    Per mia personale esperienza, nei miei ultimi viaggi preferisco vedere meno posti ma più approfonditamente.
    tra le bellissime destinazioni che citi mi viene da fare un appunto su windermere. sono rimasto deluso. un po' troppo turistica e sopravvalutata come in generale il lake district (e qui so di dire per molti quasi una bestemmia). Gusti personali.
    saluti.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    Citazione Originariamente Scritto da luke412
    Grazie per aver aperto un apposito thread sull'Inghilterra, e mi scuso per aver postato su quello dedicato a Londra.
    ma FIGURATI! anzi grazie delle info!

    e del peak district che dite?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Il Lake District infatti delude molto per la sua massa turistica. Noi infatti ci passeremo solo per me (adoro Beatrix Potter, e se non era per lei, neanche lo conoscevo il Lake D. ).

    Faremo un giro in moto, e come in tutti nostri viaggi itineranti, la natura e i paesaggi faranno da padrone Delle cittadine vedremo solo la Cattedrale, il Castello e se merita anche il resto...
    Altrimenti, via, verso nuovi orizzonti :022:

    Diciamo che la prima parte del viaggio durerà pochi giorni, il tutto prenderà una piega più tranquilla dall'isola di Man in poi, pernottando anche 2 notti in posti che ci piacciono (come per esempio la zona di Salisbury ).

    Poi comunque l'itinerario, essendo in moto, verrà aggiornato di giorno in giorno, anche in base al tempo atmosferico, ma la bozza originale è questa
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    in moto....mitici! anche io e michele ci stavamo pensando!!!

    ma cosa fate..partite di qui??????????? e come ve la gestite? racconta...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    L'idea era di partire da Monza in moto, il 1° luglio o il 30 giugno (magari ), in base a quando inizia il mio periodo di ferie.
    Passare per la Svizzera/Basilea, Francia fino a Calais, traghetto per Dover e da lì inizia il giro dell'Inghilterra.
    All'inizio avevamo programmato un giro orario, poi invece, basandoci su un tragitto della Lonely Planet, l'abbiamo variato in questo modo, aggiungendo e togliendo cose a nostro piacimento

    Avevamo pensato a prendere l'aereo fino al centro dell'Inghilterra, ma 1. Luca non vuole assolutamente viaggiare poi in macchina e 2. il noleggio per la moto più semplice che c'era ci veniva a costare minimo 250 pound per una settimana Quindi abbiamo desistito, preferendo partire con la nostra.
    Certo, ci giochiamo una notte in Francia, ma dormiremo in un hotel/catapecchia (se ne trovano molti lungo l'auotstrada a 40€ a notte in due), quindi va bene...

    Luca è contento di partire con la sua moto, ed io sono felicissima di andare finalmente a fare un giro del genere :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    wow! che moto avete? e da zavorrina a zavorrina... che invidia......
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #19
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    Anche A. ed un suo amico sono andati da quelle parti (Irlanda)viaggiando in moto. All'andata mi pare di ricordare abbiano fatto tappa a Parigi.
    A. è tornato con infiammazione alla chiappa destra... ma per il resto tutto bene!
    Ricordati un lettore per la musica con cuffie da tenere sotto il casco

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Zavorrina sarai te! Io sono zavorrona!

    Povere chiappe mie infatti... ma che devo fare? Ho provato a dirgli del sidecar, ma costa tanto anche quello, anzi, costa più quello che la macchina
    Ma ci immaginavate col sidecar? A me vien da ridere solo a pensarci

    L'idea della musica non è male Sì Ora glie lo dico! Intanto volevamo comprare un interfono decente, tanto comunque non si andrà forte, ci godremo il paesaggio, poi dove arriviamo metteremo il punto

    La moto è una Suzuki GSFX-750
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato