Pagina 176 di 465 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

  1. #1751
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Per i giorni 6 e 7, facendo base diciamo nell'entroterra vicino Exeter, suddividendo le uscite tra mattina e pomeriggio, potete fare sia una capatina a Torquay che una o due escursioni nel Dartmoor.
    Le mete dei giorni 10, 11 e 12, scegliendo bene la "base", non necessitano un trasferimento di bagagli etc. per ciascuna notte!
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  2. #1752
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Barbarè secondo me Wells e Cheddar Gorge li fai in un giorno. Nel gorge devi soltanto passarci, oppure vuoi fermarti anche a visitare le cave?

    Poi da lacock vuoi andare direttamente a Canterbury? Come mai questa scelta?

    Hai controllato su viamichelin il giro che vuoi fare se prevede tanti zig-zag o è piuttosto regolare?

    Perchè vuoi fare il tunnel? Si impiega di meno?

    Per quanto riguarda il viaggio casa-Calais non so quali sono i vostri ritmi: conosco quelli di Luca, che sono da massacro , ma neanche lui ce l'ha fatta in un giorno... Purtroppo
    Però magari voi vi date il cambio
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #1753
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Citazione Originariamente Scritto da Hakon
    Per i giorni 6 e 7, facendo base diciamo nell'entroterra vicino Exeter, suddividendo le uscite tra mattina e pomeriggio, potete fare sia una capatina a Torquay che una o due escursioni nel Dartmoor.
    Le mete dei giorni 10, 11 e 12, scegliendo bene la "base", non necessitano un trasferimento di bagagli etc. per ciascuna notte!
    In effetti l'avevo pensato, infatti i gg 6-7 e poi 9-12 sono raggruppati proprio perchè penso che si possa trovare un solo alloggio per ciascun gruppo. Grazie per la dritta sul Dartmoor. Inizialmente avevo pensato di aggiungere al tour un ulteriore giorno solo per il parco, ma preferisco tornare a casa un giorno prima.

  4. #1754
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Barbarè secondo me Wells e Cheddar Gorge li fai in un giorno. Nel gorge devi soltanto passarci, oppure vuoi fermarti anche a visitare le cave?

    Poi da lacock vuoi andare direttamente a Canterbury? Come mai questa scelta?

    Hai controllato su viamichelin il giro che vuoi fare se prevede tanti zig-zag o è piuttosto regolare?

    Perchè vuoi fare il tunnel? Si impiega di meno?

    Per quanto riguarda il viaggio casa-Calais non so quali sono i vostri ritmi: conosco quelli di Luca, che sono da massacro , ma neanche lui ce l'ha fatta in un giorno... Purtroppo
    Però magari voi vi date il cambio
    Ninné, a Wells ci arriviamo dalla zona di Tintagel, magari passando per i Quantocks, quindi non è un giorno intero vero e proprio. Cheddar Gorge, stesso discorso: mi pare che quella sia una zona molto verde e rurale (The Mendips), vorrei sfruttare bene quel dì.

    Da Lacock a Canterbury, è un'incognita. Il mio obiettivo è avvicinarmi il più possibile all'eurotunnel. A tal proposito, ho scelto il tunnel perchè mi pareva la soluzione più semplice. Sbaglio?

  5. #1755
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Sulla soluzione più semplice non ti so dire... ecco perchè ti chiedevo come mai questa scelta
    So che costa un pò, e il fatto che nessuno dei due aveva mai preso il traghetto dall'England, ci han fatto decidere per il ferry.
    Ma il tunnel può essere un'ottima scelta!
    Ti sei già informata su prezzi e roba varia? Se sì faccelo sapere, che può essere utile

    Io non so come sono dislocate le mete che hai scelto, ma per quanto mi riguarda, mi dirigerei subito verso la riviera, da Calais, andrei poi in Cornovaglia, e poi su fino a Wells e zone limitrofe.
    Da lì passerei a Stonehenge, Salisbury, Winchester, Canterbury e ritorno a casa.

    Forse sbaglio qualcosa, dovrei vedermi le tue tappe su una mappa... Dov'è Valya quando serve?!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #1756
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Sulla soluzione più semplice non ti so dire... ecco perchè ti chiedevo come mai questa scelta
    So che costa un pò, e il fatto che nessuno dei due aveva mai preso il traghetto dall'England, ci han fatto decidere per il ferry.
    Ma il tunnel può essere un'ottima scelta!
    Ti sei già informata su prezzi e roba varia? Se sì faccelo sapere, che può essere utile
    Ho dato un'occhiata al sito, ma veloce veloce. Eccolo qui
    http://www.eurotunnel.com/ukcp3main

  7. #1757
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Forse sbaglio qualcosa, dovrei vedermi le tue tappe su una mappa... Dov'è Valya quando serve?!
    sorry .... sono incasinatissima!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  8. #1758
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Questo dibattito tunnel-ferry mi ha fatto venire in mente un'obiezione: perché non pensare a porti alternativi a Calais? Per raggiungere direttamente il West Country ci sono altre soluzione, i tempi di traversata più lunghi sono giustificati dal vantaggio di non dover bypassare, una volta in Inghilterra, l'area congestionata londinese.
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  9. #1759
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Mi ricordo, già lo avevi scritto questo fatto. Io sono un po' dubbiosa, ma solo per il fattore cane (non ho mai provato a portarlo in traghetto).

  10. #1760
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    noi quest'anno abbiamo portato il nostro pinscher in Sardegna, mia moglie l'ha blandamente sedato come consigliato dal veterinario, se vuoi posso chierderle il nome della medicina indicata. E' stato bene, solo un po' più calmo del solito
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato