Pagina 16 di 465 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

Senior Member L'avatar di Kamar
    A volte se la prendono comoda. Pure io avevo fretta e poi mi hanno risposto tutti insieme

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Credo che opteremo per quest'ultimo citato: il prezzo è appetitoso, la posizione anche. Magari ci rifaremo con altri b&b più carini a Windermere, dove costano decisamente di più

Nel frattempo l'itinerario prende forma, quindi:
    - la prima notte, il 1° luglio, saremo a Cambridge al Palegge B&B.
    - il 2 luglio ci sposteremo verso la costa, precisamente a Skegness, 161 km da Cambridge, dove ho trovato diversi B&B carini ed economici. Vi metto qualche link:

www.fountaindale-hotel.co.uk
    www.stoneleighskegness.com
    Entrambi costano 50 pound a notte, camera ensuite e prima colazione inglese Il secondo mi piace di più per la posizione :022:

Questo è un pò più bruttino, ma costa decisamente meno (20 pounds a testa in camera ensuite, e 17.50 con bagno condiviso):
    www.whitewaysbandb.co.uk

Quest'ultimo è quello che a parità di prezzo offre qualcosa in più degli altri: 22 pounds a testa in camera senza bagno, 24 con bagno, e con 28 pounds a testa si starebbe in camera ensuite e danno sia la colazione sia la cena Non è male...
    www.thornwellvilla.co.uk

Che ne dite?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Sono tutti carini Ninni
    Quello con il bagno condiviso, va be, per una notte che vuoi che sia ? un piccolo sacrificio e si supera anche questo

La cosa che mi paice e' che da una stagione all' altra non ci sono sbalzi di prezzi come danoi, piu' o meno mantengono la stessa cifra e questa e' veramente una buona cosa.

Del bagno in condivisione non mi importa infatti... L'ho già fatto una volta, sempre in una guest-house londinese. L'importante è non doverlo condividere in 20 persone Ma i b&b hanno poche camere e quindi va bene

Ora mi metto alla ricerca di qualcosa a Lincoln
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Daiiiiiiii, mi piace da morire leggere tutte queste cose, mi fai viaggiare in Inghilterra :022:

Sono contenta Spero di non annoiarvi... ma questi appunti servono anche a me come promemoria, e a chissà chi, magari qualcuno che tra qualche tempo dovrà organizzare un viaggio da quelle parti

Ora per Lincoln però mi oriento sull'ostello Non ricordo quanto costava, ora guardo.

Brava Ninni. Sono molto utili tutte queste informazioni per chi fara' un viaggio
    Non sembra ma gia' trovare indirizzi di posti dove altri sono stati o andranno, e' un grande aiuto.

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Questo è un pò più bruttino, ma costa decisamente meno (20 pounds a testa in camera ensuite, e 17.50 con bagno condiviso):
    www.whitewaysbandb.co.uk
    Ragazzi, forse sono ciecata io, ma non riesco a trovare il contatto via e-mail nel sito! Vorrei chiedere se i prezzi sono aggiornati...
    Mi date una mano? Non trovo la loro mail

Nel frattempo... prenotata la prima notte a Cambridge: 40 pounds la camera matrimoniale, colazione inclusa

Io non ci credevo, ma sapete che, fino ad ora, gli ostelli che ho contattato, costano più dei b&b?! Com'è possibile?

Senior Member L'avatar di barrbara
    Neanche io vedo la mail, infatti verso il fondo pagina scrivono:
    "To make a reservation just contact me on Telephone"

Però, se vai proprio a fondo pagina e clicchi su "CLICK HERE to go to other businesses that are part of the Whiteways family", si apre una pagina web dove un indirizzo email c'è (website@no1chris.co.uk), ma non so quanto vada bene scrivere lì.

Io ci provo
    Grazie Barbarè Vediamo chi mi risponde

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato