Come prezzi sono molto buoni. Dai Ninni, vedrai che ne esce fuori una bella vacanza![]()
Tu segna tutto, almeno possiamo sfruttare le tue indicazioni per i nostri viaggi![]()
Come prezzi sono molto buoni. Dai Ninni, vedrai che ne esce fuori una bella vacanza![]()
Tu segna tutto, almeno possiamo sfruttare le tue indicazioni per i nostri viaggi![]()
Per prima cosa dobbiamo prenotare la prima notte a Cambridge. Però sapete che mi succede? Mi metto alla ricerca del b&b, poi mi perdo tra Dorset, Sussex, Yorkshire... tutti quei bei paesini incantati... :022:
Sono un disastro, ma ora mi metto seriamente alla ricerca di qualcosa a Cambridge
![]()
Poi vi aggiorno.
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
http://www.chilfordhall.co.uk/accomodat ... _breakfast
Intanto questo è un link che ho appena trovato. Lo metto qui così non lo perdo![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Sei sicura che si tratti di € e non di £?Io sono stato in Inghilterra nel 2004 ed in Scozia nel 2005 e non ricordo prezzi inferiori a 27£ a persona, parlando di camera con En-suite facilities (bagno o doccia e wc) in B&B. Ciao!
![]()
Last: July 29-August 29 J A P A N
Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!
LE MIE FOTO
Anche a me sembravano prezzi molto buoni per essere il paese con la sterlina che vale na cifra!![]()
![]()
Ninni, se non ti sei sbagliata, son buoni davvero.![]()
Chi non sa ridere non è una persona, seria.
(Fryderyk Chopin)
...Dimenticavo: ti ricordo che Shaftesbury è nel Dorset!
Last: July 29-August 29 J A P A N
Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!
LE MIE FOTO
Sì, e dimmi, in giornata da lì cosa si riesce a visitare?
So che in Scozia i prezzi sono più alti, in effetti... Mia sorella e mamma hanno pagato un sacco una guest-house anonima e senza la colazioneOriginariamente Scritto da Hakon
![]()
Per i prezzi, ci dirigiamo sui b&b a 40/50 sterline a notte, per camera. Danno un'ottima sistemazione e un'ottima colazione![]()
Il bagno in camera non è fondamentale... Lo richiedo solo negli ostelli, se possibile, e questo abbassa di almeno 5 sterline a testa il prezzo a notte.
Per adesso sto valutando e mandando e-mail ai b&b che costano dalle 20 alle 22 sterline a testa a notte (30/33 euro), compresa la colazione.
wow.......sempre + interessante.ovviamente per come sono fatta io il B&B neppure da dirlo!!!![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
Anche a me piacerebbe pernottare sempre nei b&b, ma 14 notti sono tante![]()
Ci siamo fatti un preventivo e ci rientrerei anche, però la coscienza mi dice di no![]()