Pagina 11 di 465 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Grazie per il link, poi lo guarderò con attenzione

    Sto mandando un pò di mail ai b&b, poi vi scriverò quali ho contattato: molti sono davvero belli :022:

    Oggi in edicola ho comprato Partiamo: c'è un articolo bellissimo sulla Cumbria e il Lake District!!! Spero tanto di poterci fermare almeno due notti in quella zona :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Aggiorno un pò il topic con le ultime novità!

    Ieri sera ho prenotato i voli di a/r. Parto l'1/07 da Ciampino, arrivo a Stansted verso le 18.00 ora locale. Da lì si va a Cambridge, la nostra prima tappa
    Volo con Ryanair. A proposito, non mi è arrivata ancora la conferma via e-mail, ma ho stampato la pagina col codice di prenotazione. Se stampo quella va bene comunque o devo mandargli una mail per chiedere la conferma?

    Ritorno da Londra Gatwick con Easyjet, a Ciampino, il 15/07.
    Riparto da lì perchè è l'aeroporto più vicino alla nostra ultima tappa, Canterbury.

    In totale spendo 180€, tutto compreso.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Va bene la pagina che hai stampato. Piuttosto dai la conferma qualche giorno prima di partire, quando i voli si prenotano con largo anticipo lo consigliano sempre.

    Dimenticavo: congratulazioni!!!!!!!! :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Sto leggendo un bel pò di roba per prepararmi al viaggio :022:
    Vi scrivo i titoli:

    - Il primo che ho letto, ma ho intenzione di rileggerlo con calma, soprattutto adesso che so di partire sicuramente è "Dio ci salvi dagli inglesi... o no!?" di Caprarica.

    - Il secondo, che ho finito di leggere ieri sera, praticamente in un'ora, è un libricino di 100 pagine scritto da un amante dell'Inghilterra, Antonello Cresti, e si intitola "Fish and chips: invito al viaggio in Inghilterra e Galles". Molto gustoso e curioso!
    Ci sono aneddoti, usi e costumi, politica inglesi e, nella seconda parte, alcuni itinerari da seguire, dal villaggio alla cittadina costiera :022:

    - Il terzo lo finirò stanotte e l'ho iniziato a Praga. E' di Bill Bryson e si chiama "Notizie da un'isoletta: un viaggio in Gran Bretagna e nelle sue bizzarrie". Sembra molto carino, autobiografico.

    - Il quarto è sempre di un amante degli inglesi e delle loro "strane" abitudini: "Perchè gli inglesi non usano il bidet", di Paola Guagliumi. Dall'introduzione mi viene già una gran voglia di iniziarlo :022:

    Come guide sto usando "Inghilterra" della LP, per la parte organizzativa, e "Gran Bretagna" della Mondadori per la parte descrittiva del viaggio.

    Per gli alloggi giro sul web e scrivo e-mail ai B&B che trovo sulla guida "B&B in Gran Bretagna" edizione 2003/2004, l'ultima uscita, della Gremese Editore.
    Ci sono foto, indirizzi e siti web di moltissime strutture
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Va bene la pagina che hai stampato. Piuttosto dai la conferma qualche giorno prima di partire, quando i voli si prenotano con largo anticipo lo consigliano sempre.

    Dimenticavo: congratulazioni!!!!!!!! :022:
    Darò la conferma allora

    Congratulazioni per aver prenotato?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Certo! Ci sono altri motivi per fartele?
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Che carina, grazie!

    E' che non faccio mai le congratulazioni per la prenotazione di un viaggio, e pensavo di aver capito male
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347
    Il libro di Bryson l'ho letto . Puoi dirmi l'edizione di quello di Antonello Cresti? Grazie e ciao!

    alcuni siti B&B:

    http://www.bedandbreakfastnationwide.com/

    http://www.beduk.co.uk/

    questo è quello in cui siamo stati a Shaftesbury:

    http://members.aol.com/ivycrosshouse/website/index.html
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Che carina, grazie!

    E' che non faccio mai le congratulazioni per la prenotazione di un viaggio, e pensavo di aver capito male
    Non c'è una regola, ma visto che al tuo posto sarei gasatissima, mi è venuto spontaneo!
    Adesso la smetto di essere OT!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Jubal Editore... io l'ho trovato per caso
    In second apagina di copertina c'è scritto che per Jubal ha già pubblicato "UK on acid: viaggio attraverso la Summer of Love inglese", e spero tanto di trovarlo

    Ora mi guardo i tuoi link

    Dimenticavo: l'altro giorno mi son letta l'articolo sulla rivista di viaggi Partiamo, trattava della Cumbria. Bellissimo :022: , e ci sono consigli su alcuni libri da leggere. Eccoli:
    - Avventure nell'altra Inghilterra, di Nick Cohn, ed. Feltrinelli;
    - Cammino nelle antiche pietre, di Scott M. Peck, ed. Feltrinelli.

    Credo che li cercherò
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato