Pagina 105 di 465 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

  1. #1041
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347
    Peccato aveva una sua utilità, evitare tutto il traffico attorno all'area di Londra.
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  2. #1042
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Quando avrai tempo e voglia, ci posterai l'itinerario di massima del tuo viaggio? Grazie in anticipo, hakon!

  3. #1043
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Sai Umby che io e Luca non trovammo traffico per niente l'annoscorso sulla tangenziale intorno a Londra? Avevamo una paura... e invece è andata bene

    Certo che voglia di girare quando vedi scritto London :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #1044
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Ho scritto alla casa editrice che cura le Rough Guides in italiano e mi hanno fatto sapere che la traduzione della RG inglese su Devon e Cornovaglia non è prevista.
    Per vostra info, sappiate che a settembre uscirà la nuovissima edizione di Londra e a ottobre Londra Mini.

  5. #1045
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    @ Ninni
    Giusto per farmi un'idea e per capire quanto possa indignarmi o meno , indicativamente quali erano i prezzi dei b&b che avevate prenotato voi l'anno scorso?

  6. #1046
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Abbiamo pagato dai 18 pound per l'ostello, ai 20-25 pound per i b&b
    Mai superato i 25
    E ti dirò, i più belli costavano sui 22-24 pound. Quello di York 25 pound proprio non li meritava Se ci penso, ancora mi rode

    Ho notato che sulle isole che vuoi andare a vedere, i prezzi lievitano eh!!!

    Come stai messa con Devon e Cornovaglia?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #1047
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Se decidessi di deviare un attimo per il Wiltshire, ricordati di questo splendore :022:
    http://www.thatchcottagelacock.com/?page_id=4
    H notato che i prezzi si sono alzati di 5 pound, ma credimi, li vale tutti!!! :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #1048
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Barbarè prova a dare un'occhiata qui:
    http://www.smoothhound.co.uk/map1.html
    Con il motore di ricerca smoothhound ho trovato i più bei B&B e fattorie (anche i più economici) di tutta la vacanza
    Se non altro per Devon e Cornovaglia
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #1049
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Grazie dani.
    Su Devon e Cornovaglia non mi sono ancora messa d'impegno.
    Ora sto pensando alle Faroe.

  10. #1050
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    » 2008-05-22 17:32
    VANDALI STACCANO FRAMMENTO DA MEGALITO STONEHENGE
    LONDRA - Due uomini armati di martello e cacciavite si sono introdotti nottetempo nel circolo di pietre di Stonehenge ed hanno staccato un piccolo frammento da uno dei megaliti. I due vandali sono stati visti dai guardiani notturni che li hanno inseguiti, ma sono riusciti a fuggire. Secondo English Heritage, l'ente che amministra e protegge i beni culturali e architettonici inglesi, i due uomini volevano probabilmente portarsi via un pezzo di pietra come souvenir. Un tempo staccare una scaglia dai megaliti era pratica comune, con le guide che distribuivano scalpelli ai visitatori. "Grazie alla attenzione e alla veloce reazione delle guardie di Stonhenge, il danno è stato minimo", ha detto una portavoce di English Heritage. Il complesso di Stonehenge risale a circa 2.600 anni prima di Cristo e dal 1996 è patrimonio dell'umanità dell'Unesco.




    Un tempo staccare una scaglia dai megaliti era pratica comune, con le guide che distribuivano scalpelli ai visitatori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato