Pagina 423 di 465 PrimaPrima ... 323373413421422423424425433 ... UltimaUltima
Risultati da 4,221 a 4,230 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

Senior Member L'avatar di reietto

Re: *INFO REGNO UNITO*

Piacciono molto anche a me.

Senior Member L'avatar di RobertaMauro

quelle case a graticcilo sul canale sono un sogno .
    molto bello e interessante Umberto .

Senior Member L'avatar di Hakon

PICCOLA GUIDA DI CANTERBURY (16)

Link mappa interattiva

Vi avevo detto ieri che avevamo ancora una cosa da fare: un altro giro in barca, quello con la Canterbury historic river tours, il loro imbarcadero è proprio accanto alle Old Weaver's Houses, vi ci conducono loro stessi, una volta formato il gruppo per una barca, da un vicolo di fianco passando attraverso i backyards medievali.

Seguono alcune inquadrature del percorso...

Blackfriars

A questo punto la nostra passeggiata per Canterbury è stata completata! Mi piacerebbe chiudere con altre due immagini, una crepuscolare dal campus dell'università ed una serale dalla nostra finestra.

Però, a gentile richiesta, potrei pensare ad un sequel del tipo Canterbury food & drink...
    Last: July 29-August 29 J A P A N

Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

LE MIE FOTO

Senior Member L'avatar di valya

ma secondo te la "gentile richiesta " dobbiamo fartela?!?!? è OVVIO che vogliamo il sequel!
    io e mk siamo così , anche lui (che a Canterbury c'è già stato) è rimasto molto colpito dal tuo itinerario!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Sequel sequel sequel
    Domanda ma quanto diavolo è grande Canterbury ? Ci sarebbe da passarci una vacanza intera

Senior Member L'avatar di Hakon

CANTERBURY FOOD & DRINK (1)

Mappa interattiva Food & Drink

Premesso che:
    1. scendendo giù per la High Street - St George' Street incontrereste tutti i vari Prêt à manger, Costa, Patisserie Valerie, Starbucks, Burger King, Mc Donald's , oltre Zizzi e Prezzo catene "italiane" - in quest'ultimo in verità ho preso una margherita, forno a legna, non male se non fosse stato per l'impasto totalmente "sciapo" - ma siamo alla ricerca di qualcosa più originale;
    2. lo stesso asse stradale ospito inoltre un cospicuo numero di tavole calde indiane, pub e ristorantini dove imperversa il tex-mex: sono quelli sempre affollati da turisti o dagli studenti arrivati da poco...
    Facciamo un'eccezione per un posticino situato vicino alla Westgate, quindi dove la strada si chiama ancora St Peter' Street (se avete studiato bene lo sapete già), un posticino chiamato Café Saint Pierre, in realtà a mio parere non è un café, anche se ci si può fare colazione o brunch nei pochi tavoli nel cortiletto sul retro, è piuttosto una boulangerie-patisserie dove facevo rifornimento di croissant e pain au chocolat appena sfornati per la colazione che noi facevamo a casa. Il proprietario è realmente un signore francese con baffetti e aria sorniona, talmente "francese" da sembrare finto o meglio uno di quei tipi francesi raffigurati nei film americani, le commesse sono tutte biondine, carine, inglesi e sorridenti, insomma è un buon modo per cominciare la giornata!

Per completare la serie dei locali non classificabili né come ristoranti né come pub, voglio ora ricordarvi una sala da thé, qualcuno se ne ricorderà perché ne avevo riferito in diretta, si tratta della Tiny Tim's Tea Room - 34 St Margaret's Street, la più bella della città, ospitata in una casa antica abitata, si dice, da un fantasma; abbiamo preso thé e scones per l'Afternoun tea, ma è possibile anche fermarvisi per un light lunch e provare le quiche e il cheddar in compagnia del sidro o di vinelli del Kent. http://tinytimstearoom.com/
    Se invece vi piace tirar tardi, intendo dopo la seconda o terza pinta al pub vi consiglio un lounge bar dove è possibile ascoltare musica dal vivo, comodamente sprofondati in poltrana o divano con un margarita o un mojito: The Ballroom - 15 Orange Street, in particolare la serata del giovedì è dedicata ai musicisti emergenti della scena locale, nessun biglietto d'ingresso, si ordina e ci si serve da bere direttamente al bancone del bar. http://www.theballroom.co/
    Last: July 29-August 29 J A P A N

Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

LE MIE FOTO

Senior Member L'avatar di chiara292

Mi sono fatta una scorpacciata di GB grazie a Cris e Umberto!
    Il giro che hai fatto, Cris, mi piace molto e mi interessa assai (strano è?!), il tempo un po' così, le atmosfere, i villaggi di pescatori
    Il teatrino poi è una meraviglia e bellissime le tue foto col macro

Canterbury poi che scoperta!
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

Grazie Chiara mi fa molto piacere il tuo apprezzamento. Quando sarà se ti serviranno sarò disponibile per tutte le info che vorrai.

Ps: ora tocca a te.

Senior Member L'avatar di valya

già! chiara basta cincischiare... ora devi andarci tu!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member

ciao! riesco solo ora dopo tantissimo tempo a collegarmi per leggere qualcosa dei nostri viaggi, sono arrivata solo fin pag 400, ma voglio dirvi quanto tutto mi sia piaciuto, sia del viaggio di Hakon che di Cris... in particolare alcuni posti da me già visitati, tipo Rye, Canterbury, Bath, ma che vorrei rivedere con più tempo e calma... per non parlare poi della Cornovaglia e di altri posti che non ho mai visto... e che emozione vedere la casetta che ho anche io tra la mia piccola collezione di lilliput
    domani continueròad aggiornarmi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato