Pagina 211 di 465 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

  1. #2101
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Grazie Ninni
    Hakon, l'Exmoor é meno "selvaggio", se vogliamo, del Dartmoor... non ci sono quelle distese di brughiera brulla, ma é molto più costituito da campi coltivati, siepi, muretti E poi chiaramente ci sono anche i paesaggi costieri :022:
    Certo che vederlo con l'erica in fiore...... ci sono deve distese immense, non immagino nemmeno quando si colorano di viola quanto possa essere bello :022:

  2. #2102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    240

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Citazione Originariamente Scritto da nanuk
    Dunque dunque
    Premesso che ci sono state un paio di aspetti negativi, devo dire che é stata proprio una bella vacanza!
    Grazie per il bel riassunto del viaggio e mi spiace che tu ti sia sentita male. Ci sono passato anch'io durante un viaggio in Francia e so che non è il massimo...

    Mi pare che abbiate visto molti dei posti salienti di quest'area e allo stesso tempo non abbiate esagerato. quindi rispetto all'itinerario che avevi postato tempo fa probabilmente avete fatto delle scelte.

    Sul meteo effettivamente fine marzo può non essere la stagione migliore per visitare certe zone della campagna inglese anche se credo che ogni periodo abbia il suo fascino.
    I b&b poi li avete prenotati sul posto? Come vi siete trovati?
    E a Londra in che zona alloggiavate?

    Ciao

    Ps Concordo totalmente su Rye. Ne abbiamo discusso più volte su questo forum.

  3. #2103
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Ciao Luke! Grazie a te per averlo letto
    In effetti abbiamo tagliato a dipendenza delle nostre forze e del tempo a disposizione , non é stata una vacanza propriamente rilassante ma siamo molto soddisfatti del risultato!

    I bb li abbiamo prenotati man mano, quando decidevamo dove andare a dormire (di solito verso inizio pomeriggio) guardavamo sulla guida o sui prospetti che avevo e chiamavamo per vedere se avevano disponibilità. Solo a Bath ne abbiamo trovati 2 pieni, per il resto al primo colpo é sempre andata bene. Un paio di volte abbiamo chiesto ai tourist office e anche li ci siamo trovati molto bene.
    Ne abbiamo anche trovati di proprio belli, uno addirittura eccezionale
    A Londra avevamo già prenotato, eravamo in zona Bloomsbury, proprio sopra il British Museum (2 minuti a piedi). L'hotel si chiama Academy (il mio ragazzo me l'ha regalato come "pre-luna di miele" visto che era un posto piuttosto elegante ) ed é della catena Eton mi sembra.....

  4. #2104
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Ecco il risultato di un primo molto veloce sguardo alle foto (sono sparse, non fateci caso)

    Canterbury




    Dover




    Rye


  5. #2105
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Beachy Head




    Arundel Castle




    Dartmouth


  6. #2106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    240

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Citazione Originariamente Scritto da nanuk
    Ciao Luke! Grazie a te per averlo letto
    In effetti abbiamo tagliato a dipendenza delle nostre forze e del tempo a disposizione , non é stata una vacanza propriamente rilassante ma siamo molto soddisfatti del risultato!

    I bb li abbiamo prenotati man mano, quando decidevamo dove andare a dormire (di solito verso inizio pomeriggio) guardavamo sulla guida o sui prospetti che avevo e chiamavamo per vedere se avevano disponibilità. Solo a Bath ne abbiamo trovati 2 pieni, per il resto al primo colpo é sempre andata bene. Un paio di volte abbiamo chiesto ai tourist office e anche li ci siamo trovati molto bene.
    Ne abbiamo anche trovati di proprio belli, uno addirittura eccezionale
    A Londra avevamo già prenotato, eravamo in zona Bloomsbury, proprio sopra il British Museum (2 minuti a piedi). L'hotel si chiama Academy (il mio ragazzo me l'ha regalato come "pre-luna di miele" visto che era un posto piuttosto elegante ) ed é della catena Eton mi sembra.....
    Le vacanze "on the road" non sono mai rilassanti ma, secondo me, sono il modo migliore per scoprire un Paese.

    Immagino che a Marzo/Aprile non ci siano stati grossi problemi di affollamento dei B&B. mi fa piacere che siate riusciti a prenotare strutture di fascino, cosa che non è sempre facile muovendosi in loco. anzi se hai link di qual B&B meritevole postalo così potrà essere un riferimento per altri.

    Su Londra ottima scelta. La zona di Bloomsbury è affascinate e ricca di atmosfera. E complimenti al tuo ragazzo per la scelta dell'Hotel...

  7. #2107
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Bel racconto Nanuk e bellissime foto. :022:
    Ho visitato i vs siti e devo dire che sono molto belli.

  8. #2108
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Grazie per i complimenti
    I bb che ci sono piaciuti di più li metterò sicuramente, alcuni meritano davvero!
    Per ora aggiungo qualche foto

    St. Ives




  9. #2109
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    Polperro


  10. #2110
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512

    Re: *INFO REGNO UNITO*

    ... e ora aspetto che cambi pagina cosi non si appesantisce troppo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato