Pagina 53 di 465 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

  1. #521
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    no la borsetta devi farla stare dentro lo zaino!
    sennò ti fanno imbarcare lo zaino!!!!!!!!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Allora sapete che vi dico?! Imbarco lo zaino con l'affettato dentro e mi porto la borsetta come bagaglio a mano!

    Ma dai, veramente? Ma da quando sta cavolata?
    Per Praga non ho avuto problemi, e avevo sia zaino che borsetta...

    Certo che però quante rogne!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #523
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    le procedure di imbarco x UK sono molto rigide da quando hanno avuto gli attentati a londra, e non è che diminuiscono (come farebbero da noi) solo perchè è passato del tempo, anzi! le "migliorano" sempre di più.
    lo scorso anno non mi avevano fatto problemi, ora a gennaio sì, e sono rimasta stupita da come sono minuziosi i controlli.
    anche sui liquidi .
    spesso ti fanno togliere pure le scarpe x passare sotto al metal detector, quindi.... occhio ai calzini bucati!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #524
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    I calzini bucati, se fanno così, saranno un must

    Ho chiesto a mia sorella, anche lei andata a cavallo tra dicembre e gennaio. Ha detto che da Roma nessun problema, è partita con zaino e borsetta (più valigia, vabbè). Al ritorno, da Gatwick, le han fatto mettere la borsetta dentro lo zaino. Infatti, per il poco spazio, ha dovuto buttar via delle cose, tra cui una guida di Londra

    E mi diceva anche delle scarpe... Addirittura mi ha parlato di alcune stanze che hanno riempito di sedie per poter permettere ai viaggiatori di "rivestirsi"

    E se facessi davvero come ho scritto sopra? Partire dall'Italia con borsetta e zaino, entrambi bagaglio a mano (nel caso mi facessero problemi lascio spazio per la borsa nello zaino...) e al ritorno invece, dato che partirò anche presto da là, potrei far imbarcare nella stiva lo zaino, e avere solo la borsetta come bagaglio a mano.
    E' brutta come idea?
    Il fatto che arrivo a Londra alle 18.35 non mi va proprio di perder tempo aspettando il bagaglio
    Tornando invece, non mi importa niente
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Brava Ninni, fai così!
    Almeno al ritorno puoi mettere nello zaino anche qualche acquisto!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  6. #526
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Infatti

    Ora chiedo a Luca se gli crea problemi aspettare un pò all'arrivo... nel caso faccio in quel modo anche all'andata, così ci metto il famoso affettato
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #527
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Una domanda ragazzi: io ho prenotato il biglietto un bel pò di tempo fa, e l'ho fatto senza tener conto di una bagaglio in stiva, quindi ho pagato meno... Se dovessi cambiare idea e quindi mandare lo zaino in stiva, posso pagare al chek-in l'importo o devo fare qualcosa fin da adesso, magari via web?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #528
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Da quel che ho capito quando ho prenotato per mio fratello se paghi prima è una cifra a forfait, mentre se paghi all'aeroporto va a kg. Adesso vado a cercare info per essere più precisa.

    Comunque Ninni per gli affettati il problema rimane dal momento che i controlli doganali li fanno in uscita dopo il ritiro bagagli e non qui a Roma, dove secondo me ti farebbero partire anche con un maiale al guinzaglio!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  9. #529
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Cioè ti controllano il bagaglio da stiva quando sei arrivato???!!! E' successo a qualcuno? Rita mi sta dicendo che a loro non è successo
    Dai cacchio... capisco il bagaglio a mano, ma adesso anche quello da imbarcare!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  10. #530
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347
    Con che compagnia parti? Sul sito tra le FAQ ci dovrebbe essere la risposta al tuo quesito.
    Oppure la risposta è dentro di te, ma molto spesso è sbagliata!
    C.Guzzanti
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato