Pagina 462 di 465 PrimaPrima ... 362412452460461462463464 ... UltimaUltima
Risultati da 4,611 a 4,620 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

  1. #4611
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Per Antonella: prima di tutto devi avere un account Gmail/Google poi vai su Maps e li nella barra di ricerca a sinistra ci sono tre linee orizzontali, ci clicchi sopra e tra le varie scelte troverai crea mappa. Ora non ricordo se è nel menù "i tuoi luoghi" oppure subito quando espandi le tre linee(non posso verificare perché sto scrivendo dal telefono). Una volta aperta la schermata per creare la mappa le darai un titolo e non ti resterà che aggiungere i luoghi che ti interessano. Li cerchi e poi una volta trovati li salvi nella mappa. Se non sono stato abbastanza chiaro chiedi pure.


    Edit: vai nella ricerca mappa e nel menù clicchi "i tuoi luoghi" poi "mappe" e in fondo "crea mappa".
    qualche anno fa feci un tutorial su come usarle ma ormai è obsoleto in quanto ci sono stati degli aggiornamenti e il sito è cambiato.
    Ultima modifica di reietto; 09-05-2016 alle 19:14:19

  2. #4612
    Senior Member L'avatar di Zebulon
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    525
    A questo punto vi chiedo altre info...
    Quanto si spende al giorno mediamente per mangiare e bere, a testa? A pranzo ovviamente qualcosa di veloce (take away/wrapped, tipo Cornish Pasty), a cena generalmente pub. Possono essere verosimili 30 pounds?
    Ultima modifica di Zebulon; 09-05-2016 alle 12:31:50

  3. #4613
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    A parità di livello del locale: tante sterline quanti euro spenderesti in Italia, quindi 25-30% in più.

  4. #4614
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Quoto Giovanni ma aggiungo anche che dipende da voi perché ok a pranzo roba veloce ma nei pub pur essendo più cari per via della Sterlina e del costo in generale rispetto a noi si può mangiare un piatto composto e una birra senza spendere troppo. Se fai un pasto completo sono ..... amari. A pranzo si può optare per prendere qualcosa al supermercato, anzi ti consiglio di prendere li l'acqua da tenere in macchina o in albergo o per quando non volete una bibita in giro e non volete farvi scorticare dal costo dell'acqua.

  5. #4615
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Ho verificato nel file dove tengo i ricordi di viaggio e nel 2012 spendemmo una media di 40£ al giorno in due compreso bibite, gelati e altro. A pranzo mangiammo "veloce" la sera sempre pub.
    Ultima modifica di reietto; 09-05-2016 alle 19:56:45

  6. #4616
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    OT : what's "pippiu" ?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #4617
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Il bambino.
    Fine OT

  8. #4618
    Senior Member L'avatar di Zebulon
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio
    Quoto Giovanni ma aggiungo anche che dipende da voi perché ok a pranzo roba veloce ma nei pub pur essendo più cari per via della Sterlina e del costo in generale rispetto a noi si può mangiare un piatto composto e una birra senza spendere troppo. Se fai un pasto completo sono ..... amari. A pranzo si può optare per prendere qualcosa al supermercato, anzi ti consiglio di prendere li l'acqua da tenere in macchina o in albergo o per quando non volete una bibita in giro e non volete farvi scorticare dal costo dell'acqua.

    Ho verificato nel file dove tengo i ricordi di viaggio e nel 2012 spendemmo una media di 40£ al giorno in due compreso bibite, gelati e altro. A pranzo mangiammo "veloce" la sera sempre pub.
    Grazie, gentilissimo.
    Quella dell'acqua da prendere al supermercato e tenerla in auto mi sembra un'ottima idea.

  9. #4619
    Senior Member L'avatar di Zebulon
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    525
    Sono arrivato alla pagina 418 e ho appena finito di leggere il bel racconto fotografico di Reietto (fine agosto-inizio settembre 2012). Complimenti per le bellissime foto.
    Siccome Ladram Bay e i suoi Sea Stacks saranno in giugno una delle mete del nostro ricco itinerario (mi ero documentato in questa miniera di informazioni https://www.visitcornwall.com/) volevo chiedere, per arrivare in auto più vicino possibile a questi faraglioni arancioni, se si può entrare liberamente nell'enorme Ladram Bay Holiday Park e lasciare la macchina nel loro parcheggio, ovviamente pagando...

  10. #4620
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio
    A Ladram Bay non pagammo nulla (2012) nel parcheggio del campeggio.
    Ovviamente chiedemmo all'ingresso ma non ci fecero pagare. Sono passati diversi anni quindi le cose potrebbero essere cambiate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato