Pagina 440 di 465 PrimaPrima ... 340390430438439440441442450 ... UltimaUltima
Risultati da 4,391 a 4,400 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

  1. #4391
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Intanto grazie per I complimenti Antonella sei gentile. Il tuo entusiasmo è contagioso spero di scrivere qualcosa al più presto per cindividere la nostra esperienza.

  2. #4392
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    anche io spero nel racconto ... non MINI !
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  3. #4393
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Lo sapevo non ho ancora iniziato e già non ti accontenti.

  4. #4394
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio
    Lo sapevo non ho ancora iniziato e già non ti accontenti.
    O che bello vedere di nuovo queste "scaramucce"
    Welcome back!

  5. #4395
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Non ho scritto in inglese per tirarmela, ma siamo o non siamo nel topic UK ?

  6. #4396
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Oh yes

  7. #4397
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Tutto nasce una sera del dicembre scorso quando dopo mille confronti di tariffe aeree finalmente qualcuno(Alitalia) ci fa l'offerta giusta per il nostro viaggetto estivo in terra Britannica. Il routing è piuttosto semplice, CAG-FCO-LHR a/r ma non si rivelerà tale almeno all'andata. Per il noleggio aspettiamo fino all'ultimo o quasi e anche qui dopo troppi confronti scegliamo National Car(sito globale non UK) che ci riconosce uno sconto dell'8% e il conducente aggiuntivo(che non utilizzeremo vero Arcobaleno??? ) in quanto clienti Millemiglia Az, il meno caro a parità di trattamento tra tutti compreso Enoleggio e Autocarrental. Durante l'inverno scegliamo anche gli alloggi che saranno un misto di alberghi, Guest House e Farm oltre all'ultimo obbligato per l'ultima notte dentro a T4 dell'aeroporto di Heathrow. Per quanto riguarda le attrazioni quali castelli e residenze del Galles facciamo l'Explorer Pass del CADW valida per 7 giorni non consecutivi al costo di 21£ pax. Dovete sapere inoltre che nel Galles i parcheggi si pagano quasi in ogni posto solo che non hanno una regola così capita di pagare 5£ a Carnaefon davanti al castello oppure 1£ davanti al castello di Conwy. Rispetto alla Cornovaglia il Galles è molto meno caro pensate che a parità di giorni abbiamo speso circa 700€ in meno considerando anche che sono passati due anni da quel viaggio. Per finire questo lunga introduzione aggiungo che il Galles era la meta principale del viaggio ma abbiamo aggiunto le Cotswolds per fare una tappa durante l'avvicinamento al Galles e rendere lo spostamento meno pesante. Sarà lo stesso al ritorno con la visita della cittadina di Chester. In effetti ci penserà qualcun altro a rendere l'andata un po' pesante, vero Az??? Non gli unici Ciessini che avranno problemi aerei in questo Agosto ma di questi leggeremo in altri racconti.
    Come al solito ecco la mappa del nostro itinerario.

    Siete pronti??? Noi siamo in volo per Londra con quattro ore di ritardo ed un bagaglio che, sapremo all'arrivo, viene smarrito e che ci arriverà tre giorni dopo per il resto tutto ok.

    Allegato 18985
    Ultima modifica di reietto; 11-09-2014 alle 22:20:32

  8. #4398
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Non osi mettere la torta, eh?

    e la prossima volta, volate Emirates!

  9. #4399
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Potrei anche metterla.
    Cmq abbiamo sempre viaggiato bene con Az anche se non è neanche lontana parente di Emirates.

  10. #4400
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Arrivati a Lhr constatiamo che il nostro bagaglio non è arrivato e dopo aver fatto denuncia ci dirigiamo al bus che ci porterà al noleggio. Sono le quasi le 21 e veniamo accolti da Nina una gentilissima e molto loquace signora di National che ci consegna un foglio e cosa mai successa ci fa scegliere un'auto tra quelle della categoria che abbiamo prenotato. Decidiamo di non fare l'assicurazione aggiuntiva ma dopo aver girato per le stradine anguste del Galles vi consiglio di farla perché sono più strette di quelle della Cornovaglia e noi con la nostra piccola Opel corsa ci passavamo appena.

    Il piano per oggi avrebbe previsto una sosta a Stratford Upon Avon per visitare la cittadina di Shakespeare ma purtroppo visto il ritardo ci rifugiamo direttamente in albergo dove arriviamo alle 23.30 circa. L'Hotel è l'Ibis Gloucester situato appena ai margini della città ma ottimo come base per la visita delle Cotswolds. Che dire se non che è un classico Ibis, comodo, pulito con wifi gratis e pagato con il 40% di sconto grazie ad una delle tante offerte che la Accor fa per i titolari di carta fedeltà e non. La mattina successiva siamo stracarichi per andare subito a vedere la famosa cattedrale di Gloster come da perfetta pronuncia inglese






    IMG_8710-Gloucester di Reietto, su Flickr
    Ultima modifica di reietto; 11-09-2014 alle 19:14:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato