Pagina 64 di 465 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

  1. #631
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Non l'ho più approfondita sta cosa Vedremo
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #632
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Sto guardando le foto di Floriana, un'amica che ha fatto vari giri in Inghilterra, e mi sta salendo ulteriormente l'adrenalina :022: :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #633
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    che invidiaaaaaaaaaaaaa
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #634
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    10
    ciao, sono nuovo qui, ma non nuovo all'inghilterra....
    e anche quest anno sarà la mia meta di viaggio, il piano è di volare a Newcastle stare un paio di giorni lì e poi fare un piccolo giro in macchina tra i castelli ( c'è quello del film harry potter) il lake district e la costa dello yorkshire, vedere il vallo di adriano e holy island che deve essere spettacolare..
    voi che mi dite avete consigli?
    Nei miei viaggi precedenti sono stato a birmingham per studio, in cornovaglia per una decina di giorni e in scozia per una dozzina.
    Se posso essere d'aiuto in qlcsa per quello che so chiedete pure.
    ciao a tutti.
    Alla

  5. #635
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ciao Alla! Tutto quello che so puoi trovarlo in questo topic. Lo aggiornerò di info fresche fresche appena torno dal viaggio in Inghilterra che inizierà domenica (dopodomani) :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #636
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    dopodomani?????????????????????? mamma mia come vola il tempo!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #637
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ecco l'itinerario definitivo:

    1° luglio: arrivo in serata a Cambridge.
    2 luglio: visita di Cambridge e in serata arriviamo al b&b.
    3 luglio: mattinata a Lincoln e dopo pranzo partiamo per York. Visita pomeridiana di York e serata al b&b.
    4 luglio: visita a York ed eventualmente pomeriggio al mare, dipende dal tempo, a Scarborough, spiaggia naturista.
    5 luglio: ultima visita a York e dopo pranzo si parte per Sedgefield. Visita pomeridiana di Durham.
    6 luglio: giretto per Durham e partenza per Hexham, vediamo un tratto (a quanto dicono sembra sia il meglio conservato) del Vallo di Adriano e arrivo in serata a Penrith.
    7 luglio: da Penrith inizia il giro del Lake District, e lì sicuramente faremo un bel giro in moto di almeno un lago e visita al Beatrix Potter Museum :022: In serata arriviamo ad Ingleton.
    8 luglio: eventualmente si fa un ulteriore giretto nei dintorni dei laghi e in giornata visiteremo Haworth, paesino natale delle sorelle Bronte (un altro dei mie tanti sogni che si realizza!). Visiteremo la loro casa e la scuola in cui studiavano da piccole... scuola che cita anche Charlotte nel mio romanzo preferito "Jane Eyre". In serata arrivo a Stoke on Trent.
    9 luglio: si parte alla volta di Stratford upon Avon e durante la strada ci fermeremo per una visita di Iron Bridge, paese in cui è nata la Rivoluzione Industriale, e dove vi è il primo ponte al mondo costruito interamente in ferro. Certo, la parte storica mi interessa molto, ma è anche il paesaggio lì che dev'essere bello! Sulla guida dice che a luglio e agosto i campi sono disseminati di lavanda fiorita... Segue visita pomeridiana della casa natale di Shakespeare e giretto per la cittadina...
    10 luglio: visita di Oxford. Purtroppo questa tappa è in forse, perchè i km da fare non sono molti, ma son disposti in modo "disordinato" Comunque ci proveremo, e male che vada sarà sempre fattibile in un giorno direttamente da Londra. Dovremmo farcela però a vederne un pò, e nel tardo pomeriggio dovremmo arrivare a Lacock, con pernottamento.
    11 luglio: Bath e Cheddar Gorge.
    12 luglio: Wells, cittadina di Shaftesbury e nel tardo pomeriggio Stonehenge.
    13 luglio: Salisbury, Winchester e viaggio verso Canterbury.
    14 luglio: visita di Canterbury e nel pomeriggio partenza alla volta di Dover. Ci imbarcheremo quando c'è ancora luce, così vedrò il paesaggio... Sarà la mia prima volta sulla Manica! La notte dormiremo già in Francia.
    15 luglio/16 luglio: in viaggio per tornare a casa. Ci godremo la strada piano piano, tanto dobbiamo essere a Monza la sera del 16.

    Il 17 mattina ho il treno per tornare a casa... e il pomeriggio andrò (non so in quale stato) a lavoro...

    Ecco qua, aggiornato l'itinerario
    Così saprete ogni giorno dove saremo
    Chi posso disturbare ogni tanto per salutare il forum?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #638
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    disturba..disturba...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #639
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Grande!

  10. #640
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Che bellooooooooooooo
    Ragazze mie quanto sono felice!!! La gioia che provo sta superando la paura dell'aereo

    Allora disturberò Vale e qualche volta Barbara, va bene? :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato