Pagina 428 di 465 PrimaPrima ... 328378418426427428429430438 ... UltimaUltima
Risultati da 4,271 a 4,280 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

  1. #4271
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Che bello... E che faceva lì? Dove viveva? La città è una buona base per vedere i dintorni
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #4272
    Lavorava (e alloggiava) in uno degli hotel sul mare, ma non mi ricordo quale. Infatti voleva tornare per vedere se era cambiato qualcosa in questi anni.
    Ne ha sempre parlato con nostalgia. E io ero curiosa di vedere quei luoghi. Ora ci sei tu che stai documentando tutto, quindi sono, in parte, soddisfatta.


    26 Dicembre - 01 Gennaio Istanbul

  3. #4273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Nepi (VT)
    Messaggi
    1,776
    ciao, che bello sono riuscita a riiscrivermi pure io, in tempo prima di ripartire...

  4. #4274
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    ottimo, bella notizia!

  5. #4275
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    L`albergo è molto bello esteticamente ma ha troppe mancanze per i miei gusti! Se posso quanto hanno osato chiedere a notte?
    Per il resto la cittadina mi piace parecchio.

  6. #4276
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Ooooooohhhhh.... ma che tempo hai trovato?!? Neanche fossi andata in Sicilia!
    ricky io mi ero abbronzata in Uk!
    il tempo è decisamente migliore di come ce lo dipinge l'immaginario collettivo!


    ninni, B. mi avrà! dopo aver già sperimentato l'atmosfera marittima dell'inghilterra ... me n'è venuta ancora più voglia!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #4277
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio
    L`albergo è molto bello esteticamente ma ha troppe mancanze per i miei gusti! Se posso quanto hanno osato chiedere a notte?
    Per il resto la cittadina mi piace parecchio.
    Per correttezza ti rispondo anche qui Per 6 notti un totale di 525€.

    Ricky pensa che io mi sono bruciata il collo, mai successo in 35 anni di Ladispoli!!!

    Continuo domani pomeriggio ragazzi. Grazie per essere qui con me
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #4278
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=3395
    Nuovo diario di viaggio:si parla di Cornovaglia e Devon e l'autore è Reietto.
    Da oggi è disponibile anche sul sito.
    Mi sono trasferita nel Regno Unito per il seguito del racconto di Ninni e ho trovato anche il diario di Reietto, il suo primo diario (poi ho visto che ha preso gusto e ne ha pubblicati altri).
    Avevo già seguito il foto-racconto, il diario è una raccolta di quanto già raccontato, ma l'ho riletto volentieri, tra le altre cose mi è piaciuto lo stile "lettera aperta" con tanti riferimenti, e ringraziamenti, ai ciessini che lo hanno ispirato nella costruzione dell'itinerario e una citazione anche della moglie/arcobaleno.
    Bravo, mi ha fatto piacere che ti sei deciso a scrivere un diario.

  9. #4279
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Letto anche il racconto di Ninni.
    "Difetti" a parte, l'hotel è bellissimo, vi si respira aria di "campagna inglese", di romanzi di un tempo, quello che piacciono tanto a Ninni.
    Anch'io sono meravigliata dal bagno in mare e del clima così caldo, non l'avrei mai detto.

  10. #4280
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Citazione Originariamente Scritto da danibi Visualizza Messaggio
    Mi sono trasferita nel Regno Unito per il seguito del racconto di Ninni e ho trovato anche il diario di Reietto, il suo primo diario (poi ho visto che ha preso gusto e ne ha pubblicati altri).
    Avevo già seguito il foto-racconto, il diario è una raccolta di quanto già raccontato, ma l'ho riletto volentieri, tra le altre cose mi è piaciuto lo stile "lettera aperta" con tanti riferimenti, e ringraziamenti, ai ciessini che lo hanno ispirato nella costruzione dell'itinerario e una citazione anche della moglie/arcobaleno.
    Bravo, mi ha fatto piacere che ti sei deciso a scrivere un diario.
    Grazie Dani d'ora in poi cercherò di fare tutti e due.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato