Pagina 257 di 465 PrimaPrima ... 157207247255256257258259267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,570 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

Senior Member L'avatar di ALE-LEO

Re: *INFO REGNO UNITO*

bellissime le foto :022:
    ufo e misteri incuriosiscono anche me !

Senior Member L'avatar di danibi

Le lezioni di Ale sono servite: brava Barbara, il miglioramento è evidente.
    A me però è rimasta impressa la lezione di un fotografo professionista che insisteva, per alcune inquadrature, su "POCO CIELO", chiedi ad Ale se anche lui concorda, lo ripeto: non x tutte le inquadrature.

Senior Member L'avatar di Antoemario

Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Le lezioni di Ale sono servite: brava Barbara, il miglioramento è evidente.
    A me però è rimasta impressa la lezione di un fotografo professionista che insisteva, per alcune inquadrature, su "POCO CIELO", chiedi ad Ale se anche lui concorda, lo ripeto: non x tutte le inquadrature.
    Me lo dice spesso anche Mario

Che emozione esser lì, a Stonehenge :022: :022:
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Senior Member L'avatar di barrbara

Ale dice che dipende proprio dalle inquadrature, dalla situazione e da chi fotografa. Solitamente è il consiglio che si riceve quando si è agli esordi, soprattutto di fronte ad un cielo piatto.

Di seguito quelli che, secondo me, sono dei must in un viaggio nel sud-ovest. Piuttosto rinunciate ad altro, ma a loro NO. D'accordoooo!? (Wanna style)

MOUSEHOLE, Cornovaglia. Turistico paese sulla costa che cmq conserva ancora un'aria genuina. E' caratterizzato da un ingresso al porto ben stretto, lo vedete qui sotto. Il suo nome, insomma, non è casuale (mouse = topo, hole = buco)!

Qui ho fatto acquisti...

Tutto il sud-ovest, soprattutto in campagna all'ingresso delle fattorie, è disseminato di banchetti dove vendono svariate cose: dai fiori alla verdura, dalle conserve fatte in casa ai libri usati. Anche in Danimarca li avevamo visti, ma non frequentemente come in UK. Si sceglie, si lasciano i soldi nell'apposito contenitore oppure nella cassetta della posta.

Senior Member L'avatar di chiara292

Citazione Originariamente Scritto da barrbara
    Ma quante ore di lezione di fotografia prendevi ogni giorno? rivelaci qualche aneddoto, sicuramente le vs. discussioni su questo tema erano impegnative.
    E' vero, questa estate ho fatto il corso. Ho imparato due cose, per ora: essere paziente e aspettare il momento giusto (prima arrivavo e scattavo, tanta era la frenesia. Adesso mi guardo intorno e guardo in alto, per vedere com'è la luce) e cercare di non fare foto "piatte", con i soggetti o la linea dell'orizzonte al centro dell'inquadratura. Di solito le lezioni iniziavano con un suo "Cosa stai facendo?" in tono abbastanza schifato, lo stesso che riserva ai giapponesi ("Ma che foto sta facendo?!").
    Quindi più si cerca di centrare il soggetto e di far una foto dritta e più è piatta.. ?
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

Senior Member L'avatar di Antoemario

Citazione Originariamente Scritto da barrbara

Tutto il sud-ovest, soprattutto in campagna all'ingresso delle fattorie, è disseminato di banchetti dove vendono svariate cose: dai fiori alla verdura, dalle conserve fatte in casa ai libri usati. Anche in Danimarca li avevamo visti, ma non frequentemente come in UK. Si sceglie, si lasciano i soldi nell'apposito contenitore oppure nella cassetta della posta.

Simpatica come cosa E tu? Cos'hai comprato??
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Citazione Originariamente Scritto da antoemario
    Simpatica come cosa E tu? Cos'hai comprato??
    A parte le conchiglie, niente. Io volevo prendere la frutta (guarda per es le fragole "super size" in primo piano qui ), ma Ale in queste cose è iperparanoico e quando ha cominciato a dire "E come le laviamo? E come le conserviamo?" mi è passata la voglia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato