Pagina 456 di 465 PrimaPrima ... 356406446454455456457458 ... UltimaUltima
Risultati da 4,551 a 4,560 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Bellissimo Cris! Devo segnare tutto, questi panorami marini mi ricordano molto il Devon visitato un paio di anni fa. Della cappella non sapevo niente, grazie per la chicca!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di Girello
    Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio
    Mitico Westfalia o meglio ganzo come direbbe Giovanni.
    In Brasile eravamo in 6 e abbiamo noleggiato per una settimana proprio quello; comodo oltre che ganzo

Senior Member L'avatar di valya
    Tenby mi ispira da veramente tanto!
    il castello è bello e suggestivo.
    L'arco ... come non vedere un arco di pietra in Uk?

questa foto https://www.flickr.com/photos/reiett...n/photostream/ è davvero bella, complimenti!

Per la gamba... un colpo di "timbro clone" et voilà!

Bea, credo che i cartelli siano come quelli che avevo visto io passando nella strada militare (anche lì controllare bene i cartelli che dicvano se era aperta al pubblico o se c'erano esercitazioni in corso!) nel sud Uk... tipo questo
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di reietto
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Alla fine, mai un mitra, quando serve!

Ma i cartelli di guerra li hai fotografati?
    Per la panchina, sì. Io le metto sempre, anche in qs modello full optional ☺️
    Non li ho fotografati ma sono simili a quelli di Vale.

Citazione Originariamente Scritto da Hakon Visualizza Messaggio
    Interessante Carew, bella la scogliera i cui colori ricordano quelle della Cornovaglia.
    Si in alcune cose il Galles ricorda la Corno vaglia ma in altre è molto diverso per esempio ci sono tanti boschi che li non ci sono e continue salite e discese molto ripide.

Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Questa la mia preferita ma, tutta la parte all'interno della zona militare e' molto bella 
    Castlemartin è una bella zona da godere con calma.

Citazione Originariamente Scritto da Ninni77 Visualizza Messaggio
    Bellissimo Cris! Devo segnare tutto, questi panorami marini mi ricordano molto il Devon visitato un paio di anni fa. Della cappella non sapevo niente, grazie per la chicca!
    Grazie Dani, segna tutto anche attraverso i link che ho messo. Questa zona non è accessibile in bus. Per arrivarci devi arrivare nei paesi vicini e poi a passaggi. A parte gli scherzi credo che organizzano del tour.

Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    In Brasile eravamo in 6 e abbiamo noleggiato per una settimana proprio quello; comodo oltre che ganzo
    Woooooooow che invidia

Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    Tenby mi ispira da veramente tanto!
    il castello è bello e suggestivo.
    L'arco ... come non vedere un arco di pietra in Uk?
    questa foto https://www.flickr.com/photos/reiett...n/photostream/ è davvero bella, complimenti!
    Per la gamba... un colpo di "timbro clone" et voilà!
    Grazie Vale sei gentile.
    Il timbro clone? Pensi che non ci abbia provato? Non va bene neanche correggi che è meno invasivo. Cmq va bene lo stesso fa un po' effetto "tre uomini e una gamba"

Il giorno successivo si sale verso Aberystwyth dove dormiremo per una notte. La prima tappa è Strumble Head per vedere uno degli ultimi fari costruiti in uk. E' una bella giornata accompagnata da un vento molto forte. Non troviamo nessuno a parte qualche camperista perchè non è una zona proprio turistica e facile da raggiungere per via della solita stradina ad una corsia con siepi millenarie ai fianchi. In questa zona in teoria si potrebbero avvistare dei cetacei infatti alcune persone che incontriamo sono dotate di binocoli giganti ma noi non vediamo nulla.

img_9458pan-Strumble Head by Reietto, on Flickr

IMG_9457-Strumble Head by Reietto, on Flickr

Per arrivare all'isola del faro c'è un ponticello chiuso da grate con ogni tipo di divieto. Foto dalla base del ponte

IMG_9474-Strumble Head by Reietto, on Flickr

La seconda tappa è Cenarth un piccolo paesello con un bel ponte in pietra che non mi ha entusiasmato.

IMG_9493-Cenarth by Reietto, on Flickr

IMG_9506-Cenarth by Reietto, on Flickr

Passiamo per il piccolo Borth-y-Gest(Bordighera) dove non scatto nulla per via che è stato impossibile trovare un parcheggio quindi ecco una piccola testimonianza di Ely

Allegato 19468

Sempre da Ely

Allegato 19469

Oggi essendo una tappa di trasferimento sono previsti tanti chilometri ma a noi non basta quindi decidiamo di allungare per arrivare a Landrindod Wells che in se e per se non ha nulla se non una meravigliosa strada di avvicinamento che passa tra ampie vallate cosparse di viola, giallo e verde, corsi d'acqua e boschi rigogliosi. In effetti qualcosa ce l'ha il festival Vittoriano. Qui nascono dei problemi per via delle tappe del viaggio perchè per noi l'unico giorno possibile era oggi ed inoltre questo orario. Arriviamo li che il clou della giornata era già finito quindi vediamo pochi costumi e rimaniamo delusi. Non potevamo fare altrimenti ma dopo il successo di Jazz age a NY l'anno scorso avremmo voluto fare il bis. In ogni caso qualcosa esce fuori dal cell di Ely. Io ero in sciopero. In realtà alcune delle mie non sono venute bene.

La vallata non rende ma vi assicuro che è fantastica.

Allegato 19470

Allegato 19471

Allegato 19472

Allegato 19473

Allegato 19474

Allegato 19475

Allegato 19476

Spero che Leandro mi perdoni per aver messo 6 foto in un messaggio ma ormai non è più di sua competenza.

Di ritorno facciamo tappa al Devil's Bridge dove nel tempo hanno costruito 3 ponti uno sopra l'altro. In rete descrivono la zona in modo meraviglio so anche per via delle cascatelle che ci passano sotto. Per entrare si mettono 50cent in un tornello e via per un po' di scalini. Un paio di foto della cascatella una in particolare fatta con il solito vetro da saldatore. Non è il massimo per non dire altro ma ecco qui.

IMG_9563-Devil's Brige_ by Reietto, on Flickr

IMG_9556-Devil's Bridge by Reietto, on Flickr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato