Pagina 454 di 465 PrimaPrima ... 354404444452453454455456464 ... UltimaUltima
Risultati da 4,531 a 4,540 di 4649

Discussione: *INFO REGNO UNITO*

Senior Member L'avatar di reietto
    In pratica prima di andare a cena siamo passati alla farm per registrarci e fare una piccola doccia. Quando siamo usciti per cena non ho portato la macchina fotografica un po' per voglia un po' per non portare il peso dello zaino fotografico invece il posto era scenografico ed adesso che ci penso avrei potuto fotografare anche i quattro giocatori di biliardo che erano mezzo sbronzi e ci hanno sfiorato più volte con le loro stecche. In realtà ne avevano una in quattro.

Senior Member L'avatar di BEA
    Ora ho capito. In pratica il problema che c'è all'origine dell'acquisto della mia mirrorless.

Senior Member L'avatar di Girello
    Pensa che, per lo stesso motivo, sono andato a finire anch'io su una mirrorless e, talvolta, quando esco a cena mi fa fatica portare pure quella

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Ho visto la serie tv 'I Tudors', mi è piaciuta tantissimo, spero ci sia un seguito. Avevo letto del libro, ed ora mi è tornata la voglia di comprarlo. Lo avevo rimosso. Grazie Bea e Cris.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Ora ho capito. In pratica il problema che c'è all'origine dell'acquisto della mia mirrorless.
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Pensa che, per lo stesso motivo, sono andato a finire anch'io su una mirrorless e, talvolta, quando esco a cena mi fa fatica portare pure quella
    Per me in generale non è un problema il peso anzi mi piace che sia pesante perchè mi dà l'idea di robustezza. Il bello è che il peso lo avrebbe portato l'auto non io come in una città dove generalmente si gira con i mezzi. Diciamo che forse senza zaino sembra di essere uno del posto che si gode una bella cenetta.

Il giorno dopo è dedicato al Permbrokeshire. La prima è Tenby una cittadina carinissima nota al mondo come la città dei pompieri di Valya. Ha una spiaggia davvero stupenda e un centro storico molto piccolo dove è bello passeggiare ma impossibile parcheggiare. Per fare qualche bella foto cerchiamo un punto panoramico e ci addentriamo nel cortile di un albergo dove troviamo un bel punto allestito con poltroncine e tavolini per godersi la vista.

Allegato 19453 Questa non l'ho messa su Flickr

Dopo riprendiamo la macchina e scendiamo in città facendo delle piccole soste in tripla fila per fare qualche altra foto.

Foto del cell. di Ely

Allegato 19454

Allegato 19455

Allegato 19456

IMG_9331-Tenby_ by Reietto, on Flickr

img_9338pan-Tenby by Reietto, on Flickr

La tappa successiva è il Carew Castle uno dei pochi a non far parte del circuito del Cadw. E' molto carino e diverso dagli altri con dei finestroni giganti mai visti in altre strutture del genere. Anche qui siamo praticamente i primi e ce lo godiamo in santa pace.

IMG_9350-Carew Castle_ by Reietto, on Flickr

IMG_9351-Carew Castle_ by Reietto, on Flickr

Bea vale come panchina?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato