Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334
Risultati da 331 a 339 di 339

Discussione: Lefkada

  1. #331
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Grazie dell'aggiornamento e buon proseguimento da Cefalonia

  2. #332
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299
    a fine luglio andrò a lefkada..ho pensato di fare qualche giorno zona sud, a poros, dove ho trovato un ottimo prezzo all'oceanis room, gestito da due italiani (che invidia!!!!!)...e poi fare qualche giorno dalla parte opposta, zona agios nikitas..lì i prezzi sono molto più alti, il prezzo migliore è una camera doppia all'hotel ostria a 60 euro..cosa mi dite della posizione dell'hotel ostria, si riuscirà a trovare parcheggio?? grazie

  3. #333
    Buonasera avrei bisogno di domandare agli esperti di lefkada un parere su un alloggio che si trova nei pressi di Amousso. Vorrei capire quali possono essere le distanze ed il tipo di strade da percorrere per raggiungere la sera qualche villaggio per cenare e passare del tempo in compagnia.
    Grazie
    cristina

  4. #334
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536
    Ciao a tutti, la settimana dopo ferragosto stiamo pensando di andare a Lefkada. Ho trovato un appartamento a Syvota e volevo sapere se come punto di partenza è comodo o meno per visitare le spiaggie a ovest e per girare tutta l'isola visto che si trova a sud. Come paesino è carino e ben fornito ( taverne, negozi ecc)? Per una settimana per un appartamento di 3 camere e 3 bagni ci hanno chiesto 130 euro al giorno dicendoci che a meno non si trova niente. Cosa ne pensate? Grazie a chi ci risponderà e ci aiuterà a scegliere.

  5. #335
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Per le spiagge a ovest puo' anche andare bene : per girare tutta l'isola meno, dato che da Lefkada town ci vogliono 45-50 minuti.
    Kalamitsi sarebbe perfetta come location : bel paesino, non lontano da Lefkada town e dalle spiaggie dell'ovest.

  6. #336
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Per le spiagge a ovest puo' anche andare bene : per girare tutta l'isola meno, dato che da Lefkada town ci vogliono 45-50 minuti.
    Kalamitsi sarebbe perfetta come location : bel paesino, non lontano da Lefkada town e dalle spiaggie dell'ovest.
    Abbiamo prenotato a Syvota perchè il prezzo per l'appartamento è stato il più basso di tutti quelli che abbiamo visto. Effettivamente come posizione è un pò scomoda per visitare il nord ma per vedere le spiagge migliori ad ovest non è male.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  7. #337
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    2
    Salve, sono nuovo del forum. Sono un amante del mare ma non sono mai stato in Grecia (più che altro per motivi logistici). Quest'anno però ci voglio proprio andare e leggendo i vari post mi sono convinto che lefkada sarebbe una meta ideale. Andrò con la family in auto ma di solito noleggio quelle barchette in vetroresina per visitare le baie più nascoste e isolate.
    Sapete se nella zona di Vassiliki si possono affittare e quali sono i costi?
    Negli ultimi due anni sono stato in Croazia e i costi bassi di queste imbarcazioni ci hanno permesso di vivere momenti indimenticabili (cosa che in corsica e sardegna non è possibile...almeno per noi)
    Grazie

  8. #338
    Ciao Gabu! Ti invitiamo a presentarti qui https://www.cisonostato.it/forum_via...ickname/page11 agli altri utenti.
    Speriamo che qualcuno sappia rispondere alla tua domanda

  9. #339
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Vedi al porto di Vassiliki o a quello di Nidri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato