Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 339

Discussione: Lefkada

Senior Member

Re: Lefkada

Citazione Originariamente Scritto da Scipione
    Lefkada scartata da parte mia,perlomeno.
    Viriamo per Paros
    Qunto tempo hai per le vacanze????
    Prova a dare un'occhiata a Cefalonia.......fantastica e meno cara di lefkada......sicuramente più bella e selvaggia.......è grande e per girarla serve l'auto.......comunque i prezzi rispetto alle cicladi sono molto più bassi.......

Junior Member

Re: Lefkada

Citazione Originariamente Scritto da Scipione
    Ragazzi,sto puntando questa stupenda isola ionica.
    Volo a parte,cosa mi consigliate per location e spiagge?
    Conoscete case o appartamenti sui 20-23 euro al giorno?
    La parte più bella,che merita di più diciamo,quale è?Necessaria la macchina,o si va bene anche coi mezzi pubblici?
    Poi un ultimo quesito...essendo stato a Naxos lo scorso anno,vorrei ripetere la stessa esperienza culinaria:a cena mai cucinato,sempre per ristoranti,visto la qualità eccelsa ed i prezzi bassi.E' così anche a Lefkada?
    sono stato a lefkada la scorsa estate, tra l'altro in pieno agosto, e non ho avuto grossa difficoltà a prenotare sul posto. ho scelto come località nydri perché ha molti servizi e la sera è piuttosto animata. ho soggiornato agli studios voula pagando 35 euro a notte a camera, compresa aria condizionata,pulizie. il mio consiglio è,se si vuole risparmiare, di non prenotare perchè, soprattutto in media/bassa stagione, si trovano grandi disponibilità e dal vivo si può trattare molto sul prezzo. obbligatoria l'automobile per girare L'Isola. le spiagge più belle sono sulla costa occidentale. cmq qualche pagina più indietro c'è la mia recensione sulla vacanza della scorsa estate,se può essere utile.

Junior Member L'avatar di WOOKIE
    Dopo tante riflessioni,... ricerche, prenotazioni fallite,........anche (o meglio soprattutto) per ragioni economiche la scelta è ricaduta su l'isola di Lefkada.
    Nave già prenotata partenza, con arrivo il 17/08/2013 circa 12 giorni di permanenza.
    Ho bisogno di una mano, di qualcuno che è stato a Nidry (centro) per un contatto per qualche studios abbastanza economico, ma comunque decente.
    avendo con noi due bambini piccoli.
    Grazie, sono certa di un vostro prezioso aiuto

Senior Member L'avatar di Rosamb
    Citazione Originariamente Scritto da wookie 2 Visualizza Messaggio
    Dopo tante riflessioni,... ricerche, prenotazioni fallite,........anche (o meglio soprattutto) per ragioni economiche la scelta è ricaduta su l'isola di Lefkada.
    Nave già prenotata partenza, con arrivo il 17/08/2013 circa 12 giorni di permanenza.
    Ho bisogno di una mano, di qualcuno che è stato a Nidry (centro) per un contatto per qualche studios abbastanza economico, ma comunque decente.
    avendo con noi due bambini piccoli.
    Perchè proprio a Nidri centro???

Senior Member L'avatar di Cooter
    Alloggerò anch'io a Nydri ad Agosto. Al Cosmos Studios (se può tornarti utile). 7 notti in un monolocale per 2 adulti: 320 euro.
    Noi abbiamo scelto Lefkada non tanto per i prezzi, quanto più perché descritta come isola più selvaggia ed a noi piaceva!
    Faremo 3 giorni in Puglia, poi ci traghettiamo di notte in Grecia ed andiamo ad Atene una sola notte, poi ci trasferiamo a Nydri dove facciamo le restanti 7 notti. Poi si riparte per Milano.....
    L'asfalto sotto ai piedi a lungo andare brucia, ma solo se non sai affrontar la strada...
    Max

Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Perchè proprio a Nidri centro???
    Ciao Paesà,
    So che Nidry centro è un pò incasinato, qualcuno ha scritto anche un pò "tamarro ", ho anche letto di qualche furto, visto il facile collegamento con la terra ferma ,
    ma avendo due bambini piccoli, vorremmo evitare di prendere la macchina la sera, per trovare un po di passeggio ( nel tragitto potrebbero addormentarsi) con conseguenze catastrofiche sulle serate. Ho visto che ci sono dei centri molto più carini e romantici come Vassiliki, o Agios Nikitas ( vivamnete consigliata da Paperella) ma ho paura che siano un pò troppo fuori mano di poca attrattiva per i bimbi.
    Vassiliki è una via di mezzo tra Nidri e Agios Nikitas????
    Aspetto vivamente tuoi consigli prima di mandare Mail per gli appartamenti , dimmi il più possibile, i tuoi scritti mi sono stati sempre utili.
    Visto che ti trovi........quali sono le spiaggie migliori per i bimbi?( acque basse e poco agitate).
    Grazie fin d'ora e buona serata

Interessa anche a me! Noi andremo con la macchina e potremo spostarci la sera senza problemi!
    L'asfalto sotto ai piedi a lungo andare brucia, ma solo se non sai affrontar la strada...
    Max

Citazione Originariamente Scritto da Cooter Visualizza Messaggio
    Interessa anche a me! Noi andremo con la macchina e potremo spostarci la sera senza problemi!
    Cavolo che costanza !!!!!!!! Milano - Puglia- Atene - Lefkata - Milano
    Comunque credo che Lefkada sia una splendida Isola, ma di selvaggiio avrà poco, è attaccata alla terra ferma ed è troppo facilmente raggiungibile
    Ho visto molto isole Greche e quelle più selvaggie sono quelle più lontane, Sono 15 anni che giro questa terra meravigliosa. Serifos, Sifnos, Milos, Skiathos, Paros, Paxos, Naxos
    Skiathos, Skopelos,......ho visto anche le più gettonate Mikonos e Santorini.......... l'estate 2012 è stata la volta di Karpathos,.............un sogno indimenticabile.
    Comunque il nostro posto al sole è prenotato ( almeno la nave)
    Terrò presente la tua informazione,
    Quali giorni ti trovi a lefkadfa?

Eh si, sarà un bel giro lungo! La nostra paura era di non riuscire a vedere molto di Atene in un giorno, invece ho letto che le cose importanti sono tutte vicine!
    Cavolo e pensare che noi eravamo convinti fosse più selvaggia e meno turistica Lefkada.
    Comunque saremo la dal 22 al 29 agosto!

Io sono sempre in viaggio per lavoro e volevamo fare una vacanza rilassante...ma non ce la facciamo proprio!!!!!!
    Max

Citazione Originariamente Scritto da Cooter Visualizza Messaggio
    Eh si, sarà un bel giro lungo! La nostra paura era di non riuscire a vedere molto di Atene in un giorno, invece ho letto che le cose importanti sono tutte vicine!
    Cavolo e pensare che noi eravamo convinti fosse più selvaggia e meno turistica Lefkada.
    Comunque saremo la dal 22 al 29 agosto!

Io sono sempre in viaggio per lavoro e volevamo fare una vacanza rilassante...ma non ce la facciamo proprio!!!!!!
    Effettivamente le cose più importanti di Atene sono vicine, ci sono stata 3 giorni......un solo giorno mi sembra un po pochino ( sicuramente da vedere Il Partenone)
    con gli eterni lavori di rifacimento
    Per quanto riguarda le vacanze rilassanti le faremo in età avanzata, per adesso finchè c'è la forza approfittiamo ............per vedere il più possibile.
    Io parto con la nave il 16 arrivo a Igumeniza il giorno 17/08 fino al 29/08...........magari passo al Cosmos per un saluto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato