Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 339

Discussione: Lefkada

Senior Member L'avatar di paperella
    A Nidrì trovi un po' di tutto... sulle discoteche in particolare, non ti posso essere d'aiuto perchè non è un tipo di divertimento che cerco in vacanza, ma in generale è un paesino molto animato, pieno di ristoranti, bar con musica, piccoli pub dove bere qualcosa. Anche a Lefkada capoluogo ricordo diversi localini niente male!

Junior Member
    Grazie a tutti per le risposte!

Pensavamo di trovare una "base" e poi muoverci in macchina, poi se non sono 15minuti pace, saranno 30 e o anche un'ora (se merita la spiaggia ).

Da qualche giorno sto guardando rooms to let, domatia, studios and so on....,ma sono tutte più o meno sopra il budget che ho avuto gli scorsi anni (ho pagato dai 30 ai 50 euro dipendendo dal posto) un po' me l'aspettavo maaa....Secondo voi è possibile andar la' all'avventura (come ho sempre fatto) e poi cercare qualche posto (sui 35-45 euro foss'anche una stanza con solo l'ac che direi semifondamentale in Grecia=D)?

Mi rendo conto che il periodo (17-27 Luglio circa) non è dei più felici, ma negli scorsi anni non ho avuto grossi problemi!

Ancora grazie

Davìd

Purtroppo Lefkada risente della vicinanza all'Italia e sulla fine di luglio già è abbastanza popolata e i prezzi sono in media un po' più alti. Secondo me qualcosa riesci a trovare comunque ma in posizione un po' più scomoda. Magari, anzichè dormire a Nidrì, ti devi spostare verso Ligia, Vassiliky, o qualche piccolo studio vicino alle spiagge, tipo a Poros, o a Kathisma.

Junior Member
    Perfetto! Mi sa che mi guarderò attorno a Kathisma!

Per gli altri: mi hanno risposto in parecchi, dicendo che i prezzi delle camere a fine agosto-inizio settembre si aggirano attorno a 35-40 euro.

Peccato non poter andare in quelle date lì!

Grazie paperella!

Senior Member L'avatar di Myria

Re: lefkada :025:

Due anni fa ho alloggiato a kalamitsi, un paesino di montagna (si fa per dire) con splendido panorama sul mare, a pochi chilometri dalla spiaggia di Kathisma e da Agh. Nikitas. Gli studios si chiamano FANTASTICO (la vista lo è) e questo è il sito:
    http://fantastico.com.gr/
    Io ho pagato per uno studio 50 euro dal 9 al 13 agosto. Se ti può interessare...

Junior Member

Paperella alla fine ho trovato a 45 euro per 10 giorni uno studios ad Agios Nikitas!

Non me lo son fatto scappare! Adesso mi programma per bene cosa andare a visitare (anzi approfitto fino in fondo della tua esperienza in materia leucadiana e agionikitana se sai di qualche taberna o limitrofi dove mangiare bene e a poco =).

Devo ammettere che sei stata molto convincente nelle tue deescrizioni!

Per la pensione fantastico: li ho contattati ma dopo avermi detto che avevano posto per 5 giorni (sempre a 45 euro) non si son fatti più sentire. Boh!
    Avevo trovato l'indirizzo sopra la routard.

Ad ogni modo consiglio a tutti di trattare....son riuscito a strappare anche 15 euro di sconto al giorno (magari prolungando la permanenza).

Sono molto contento perchè credo che Agios Nikitas sarà veramente un'ottima base di partenza per i nostri giri!

Ancora grazie a tutti!

Che bello!!! bravo!
    Ag Nikitas è carinissima,e soprattutto in posizione strategica per scoprire le bellissime spiagge della costa occidentale. Non è che non ci sia vita, le taverne non mancano e anche la passeggiata serale è piacevole. Secondo me per una coppia è l'ideale, magari è poco adatta ai discotecari!
    Senza spostarti molto hai già delle bellissime spiagge a portata di mano, tra cui quella del paese, kathisma, Milos e Pefkoulia. Insomma nell'arco di 4 km hai a disposizione alcune tra le più belle spiagge dell'isola. I giorni che hai più voglia di spostarti in una mezzora raggiungi Egremni e Porto Katsiki che sono favolose. E poi il solito consiglio che do sempre... non perdere l'escursione alla spiaggia di Agiofili, secondo me la più bella dell'isola!
    I colori del mare di Lefkada non si trovano facilmente sulle altre isole greche.. l'unica pecca è che ad agosto è molto affollata!

Senior Member

tiro su Lefkada per ricordare
    @ Liam
    che sarò a Vassiliki molto probabilmente dopo il 10 agosto,
    sarò con il mio camper (Laika) sulla dx del porto vicino allo scivolo (salvo decisioni contrarie delle autorità greche...)!!
    ciao
    Prendere riempie le mani, dare riempie il cuore. (Margarete Seeman)
    I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto. (Leopardi)

Ciao Roclevi...perfetto...ci risentiamo prima della partenza cosi ci mettiamo daccordo magari cosi ci incontriamo...
    ..:n the road::..

Junior Member

Sono in trepidazione!!! domani parto per lefkada.

Paperella se fai a tempo mi dici il nome di qualche spiaggia che non dovrei assolutamente perdere e magari dove si trova approssimativamente?

Buone vacanze a tuttiiiii!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato