Paperella al momento è in vacanza (Turchia e Grecia). Fra pochi giorni sarà di ritorno e ti potrà delucidare.Originariamente Scritto da ReArtu'
![]()
Paperella al momento è in vacanza (Turchia e Grecia). Fra pochi giorni sarà di ritorno e ti potrà delucidare.Originariamente Scritto da ReArtu'
![]()
Re Artù, devi aspettare qualche giorno per le risposte di paperella, visto che è in vacanza. Penso che lunedì o martedì sarà di nuovo qui in servizio![]()
![]()
Grazie per avermi avvisato![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi quest'anno ho deciso ed ho finalmente prenotato..andrò a lefkada...ho letto tutto il topic ma se avete altri consigli ditemi pure...starò 14 notti..dormirò a katsima vicino agios nikitas...è un buon punto??? Consigliatemi come sfruttare al meglio questi giorni....sono un tipo a cui non piace lascirasi sfuggire niente....attendo un vostro prezioso aiuto...
![]()
..:n the road::..
@ liam
hai poi deciso!
molto probabilmente rifarò anch'io una puntatina a S. Maura (Lefkada), tu in che periodo ci andrai?
ciao
Prendere riempie le mani, dare riempie il cuore. (Margarete Seeman)
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto. (Leopardi)
Ciao ReArtù![]()
le spiagge che avevo postato l'anno scorso non sono sempre le stesse. Si trovano però tutte sulla costa occidentale di Lefkada (la più bella). Cominciando dalla spiaggia Di Agios Ioannis a nord ovest si incontrano per ordine Pefkoula, Agios Nikitas, Milos, Kathisma, la spiaggia di Kalamitsi (laguna bay), Egremni, Porto Katsiki, Agiofili... come vedi non è sempre la stessa (te ne ho elencate 9!) e sono tutte splendide!![]()
Poi c'è sempre la spiaggia di Poros e qualche altra piccola caletta a est!
Ciao Roclevi!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Torni a Lefkada!!!!:022:
Liam Kathisma, vicinissima a Agios Nikitas è un posto splendido. E' il punto migliore per scoprire le splendide spiagge della costa occidentale e la sera hai agios nikitas a due passi che è bellissima! :022:
Ottima scelta!![]()
Ciao Roclevi,Originariamente Scritto da roclevi
io andrò dall' 8 agosto fino al 22 agosto.....tu che zona vai?? Non vedo l'ora!
Grazie paperella!! ho molte aspettative su quest'isola e non vedo l'ora di andarci!Originariamente Scritto da paperella
![]()
Originariamente Scritto da paperella
Ciaooo Paperellissima, grazie di cuore per le indicazioni. Adoro questo tipo di isole e grazie a te ho convinto il mio diffidente amico. Ora pero' ho un problema: non riesco a trovare contatti validi ne' ho le idee chiare se andare a lefkada o nidri. I siti che ho trovato sparano prezzi esorbitanti e molti sono gia' occupati.
Avresti per caso dei contatti telefonici o delle e-mail di persone che fittano appartamenti per 6 persone?
Saresti osannata da tutti i miei amici, me compreso.
Grazie di tutto![]()
![]()
![]()