Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 339

Discussione: Lefkada

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da ReArtu'
    Sapresti darmi sincere delucidazioni?
    Grazie
    Paperella al momento è in vacanza (Turchia e Grecia). Fra pochi giorni sarà di ritorno e ti potrà delucidare.

Senior Member L'avatar di BEA
    Re Artù, devi aspettare qualche giorno per le risposte di paperella, visto che è in vacanza. Penso che lunedì o martedì sarà di nuovo qui in servizio

Junior Member
    Grazie per avermi avvisato

Ciao ragazzi quest'anno ho deciso ed ho finalmente prenotato..andrò a lefkada...ho letto tutto il topic ma se avete altri consigli ditemi pure...starò 14 notti..dormirò a katsima vicino agios nikitas...è un buon punto??? Consigliatemi come sfruttare al meglio questi giorni....sono un tipo a cui non piace lascirasi sfuggire niente....attendo un vostro prezioso aiuto...
    ..:n the road::..

Senior Member
    @ liam

hai poi deciso!

molto probabilmente rifarò anch'io una puntatina a S. Maura (Lefkada), tu in che periodo ci andrai?

ciao
    Prendere riempie le mani, dare riempie il cuore. (Margarete Seeman)
    I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto. (Leopardi)

Senior Member L'avatar di paperella
    Ciao ReArtù
    le spiagge che avevo postato l'anno scorso non sono sempre le stesse. Si trovano però tutte sulla costa occidentale di Lefkada (la più bella). Cominciando dalla spiaggia Di Agios Ioannis a nord ovest si incontrano per ordine Pefkoula, Agios Nikitas, Milos, Kathisma, la spiaggia di Kalamitsi (laguna bay), Egremni, Porto Katsiki, Agiofili... come vedi non è sempre la stessa (te ne ho elencate 9!) e sono tutte splendide!
    Poi c'è sempre la spiaggia di Poros e qualche altra piccola caletta a est!

Senior Member L'avatar di paperella
    Ciao Roclevi!!!!!!!!
    Torni a Lefkada!!!! :022:

Liam Kathisma, vicinissima a Agios Nikitas è un posto splendido. E' il punto migliore per scoprire le splendide spiagge della costa occidentale e la sera hai agios nikitas a due passi che è bellissima! :022:

Ottima scelta!

Citazione Originariamente Scritto da roclevi
    @ liam

hai poi deciso!

molto probabilmente rifarò anch'io una puntatina a S. Maura (Lefkada), tu in che periodo ci andrai?

ciao
    Ciao Roclevi,
    io andrò dall' 8 agosto fino al 22 agosto.....tu che zona vai?? Non vedo l'ora!

Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Ciao Roclevi!!!!!!!!
    Torni a Lefkada!!!! :022:

Liam Kathisma, vicinissima a Agios Nikitas è un posto splendido. E' il punto migliore per scoprire le splendide spiagge della costa occidentale e la sera hai agios nikitas a due passi che è bellissima! :022:

Ottima scelta!
    Grazie paperella!! ho molte aspettative su quest'isola e non vedo l'ora di andarci!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Ciao ReArtù
    le spiagge che avevo postato l'anno scorso non sono sempre le stesse. Si trovano però tutte sulla costa occidentale di Lefkada (la più bella). Cominciando dalla spiaggia Di Agios Ioannis a nord ovest si incontrano per ordine Pefkoula, Agios Nikitas, Milos, Kathisma, la spiaggia di Kalamitsi (laguna bay), Egremni, Porto Katsiki, Agiofili... come vedi non è sempre la stessa (te ne ho elencate 9!) e sono tutte splendide!
    Poi c'è sempre la spiaggia di Poros e qualche altra piccola caletta a est!

Ciaooo Paperellissima, grazie di cuore per le indicazioni. Adoro questo tipo di isole e grazie a te ho convinto il mio diffidente amico. Ora pero' ho un problema: non riesco a trovare contatti validi ne' ho le idee chiare se andare a lefkada o nidri. I siti che ho trovato sparano prezzi esorbitanti e molti sono gia' occupati.
    Avresti per caso dei contatti telefonici o delle e-mail di persone che fittano appartamenti per 6 persone?
    Saresti osannata da tutti i miei amici, me compreso.

Grazie di tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato