Pagina 86 di 86 PrimaPrima ... 3676848586
Risultati da 851 a 855 di 855

Discussione: SERIFOS

  1. #851
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Elena 7 giorni le hai fatte tutte e due? 3 giorni a isola?se fare 4+3 meglio 4 Serifos 3Sifnos?Io le abbinerei a Folegandros

    Mi tentava anche Sikinos ...

  2. #852
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    3 giorni a isola?se fare 4+3 meglio 4 Serifos 3Sifnos?
    Cambia poco, mi sembra. Forse Serifos ha qualche punto in più come spiagge e Sifnos come villaggi e camminate, quindi potresti orientarti secondo le tue preferenze. Ma - ripeto - sono sfumature

    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    Io le abbinerei a Folegandros
    Mi tentava anche Sikinos ...
    Cioè abbinare Fole o Sikinos incastrandole nella settimana di Sifnos/Serifos? O aggiungere giorni? Fammi capire
    Comunque, a Sikinos credo di essere l'unico del forum ad esserci stato. A me è piaciuta per la sua dimensione appartata e poco turistica.

  3. #853
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    Elena 7 giorni le hai fatte tutte e due? 3 giorni a isola?se fare 4+3 meglio 4 Serifos 3Sifnos?Io le abbinerei a Folegandros

    Mi tentava anche Sikinos ...
    Mi sono spiegata male: noi siamo stati dal 24 al 30 a Serifos, poi dal 30 al 5 a Sifnos e dopo Milos. In sostanza circa sei giorni e mezzo per isola. Sconsiglierei di fare due isole in una settimana, rischi di fare tutto a corsa e non goderti l'isola in pieno. Fra l'altro per noi sei giorni a Serifos sono stati sufficienti, mentre Sifnos ne richiederebbe anche di più se si vuole fare delle belle passeggiate. Sarà poi che a noi la Grecia non basta mai...

  4. #854
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Ho 14 giorni e vorrei farne 3 se riesco...

  5. #855
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    Ho 14 giorni e vorrei farne 3 se riesco...
    Fedy lo sai come la penso... 3 isole in 14 giorni fai tutto e fai niente ! Pero' non discuto se a voi piace cosi'.
    Concordo con Elena che Sifnos ha bisogno di piu' giorni e anche se dal punto di vista mare forse e' meno bella, a noi e' piaciuta piu' di Serifos che invece offre di piu' a livello spiagge, ma se becchi il vento... non sai dove andare a parare perche' anche le spiagge che dovrebbero essere protette in realta' prendono vento e la sabbia vola e come vola ma non voglio condizionarti. Scegli al meglio qi quello che volete fare. Tanto se hai bisogno qui hai un sacco di persone che ti possono consigliare al meglio e mi pare che finora sei cascata bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato