Originariamente Scritto da
Elliott67
Ciao, sono stato a Serifos l'anno scorso ad agosto x 2 settimane e ti consiglio assolutamente di prenotare (se non è già tardi...) visto che gli alloggi non sono molti. Dunque, le spiagge sono tante e molto belle, io ho avuto la fortuna di incappare in 2 settimane praticamente senza vento (cosa molto rara) e quindi di potermi godere a pieno anche il versante nord e ovest, consiglio la macchina a noleggio x apprezzare a pieno l'isola ed anche in questo caso ti consiglio di prenotarla prima possibile perchè l'anno scorso ho conosciuto molti italiani costretti a muoversi con l'autobus di linea (che però serve solo alcune spiagge) o a piedi causa esaurimento dei mezzi. Ci sono essenzialmente 2 centri, il porto (Livadi) carino e con diverse buone taverne e la Chora, a mio modesto parere una delle più belle di tutte le Cicladi, molto vivace ad Agosto e con tanti locali per bere e mangiare (no discoteche comunque). Io alloggiavo presso gli Studios Agira sulla spiaggia di Avlomonas a due passi dal porticciolo, molto puliti ed attrezzati.