Pagina 60 di 86 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 855

Discussione: SERIFOS

Senior Member L'avatar di Memorino

Re: SERIFOS

Citazione Originariamente Scritto da leander
    Nessuno può sapere oggi quale sarà la situazione nei giorni in cui ci sarai tu. La cosa migliore è informarsi in loco al momento e regolarsi di conseguenza.
    Non essere mooolto preoccupato (con tre o), io sono stato su tutte e tre diversi giorni e non ho mai avuto il meltemi. Parti sereno e goditi tre magnifiche isole!
    Forecast Kimolos a 10 gg: venti forti da N e NNE dal 19 al 24...

Fortunatamente ZERO possibilità di neve.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Senior Member

ancora non sei partito Memorino?

Senior Member

poss fare up? mi vien più comodo da cercare...

Senior Member L'avatar di leander

Uppa, uppa pure!

Junior Member

Ciao a tutti,
    avendo gia ' comprato il biglietto aereo x Santorini volevo sapere se esistono navi veloci per raggiungere Serifos, perchè su i vari siti delle compagnie di navi non ho trovato nessun collegamento diretto nel mese luglio,
    Grazie

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ramon59
    Ciao a tutti,
    avendo gia ' comprato il biglietto aereo x Santorini volevo sapere se esistono navi veloci per raggiungere Serifos, perchè su i vari siti delle compagnie di navi non ho trovato nessun collegamento diretto nel mese luglio,
    Grazie
    Diciamo che sarebbe stato più logico prendere un aereo per Atene e da qui proseguire in nave per l'isola. Santo è in effetti lontanuccia.... un po' come prendere un Londra > Venezia avendo come tappa finale Firenze. Pisa sarebbe stato meglio.
    Non è affatto detto che si riescano a trovare navi (lente o veloci) dirette ogni giorno. A memoria l'unica compagnia con navi veloci che può coprire quella tratta è l'Aegean SL, altrimenti occorrerà fare tappa ad esempio a Milos incastrando due traghetti. È cmq presto per avere gli orari completi.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Junior Member

Grazie,
    hai perfettamente ragione, ma il biglietto aereo x Santo l'avevo gia' prenotato a suo tempo.
    Poi ho sentito parlare molto bene di Serifos, con 2 settimane di tempo non dovrei aver problemi a organizzarmi una tappa sull'isola
    Ciao Ciao

Senior Member

Certamente. Puoi anche pensare ad una tappa a Folegandros, non solo a Milos.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Junior Member

Ciao a tutti,
    abbiamo prenotato per Agosto il volo per Serifos...leggendo i vostri post e guardando le immagini ci siamo convinti.
    Non è la prima volta in Grecia e speriamo di trovare la calma, la tranquillità, le belle spiagge e il buon cibo che abbiamo
    sempre trovato.
    Vorremmo chiedervi una mano per trovare uno studio con cucina ad un prezzo accettabile.
    A meno di 60€ al giorno ho trovato niente...mi date una mano?
    Grazie a tutti,
    Davide e Alice

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da davidemontorio
    abbiamo prenotato per Agosto il volo per Serifos
    Volo per Serifos? Hanno costruito l'aeroporto a Serifos e nessuno ci ha detto niente?

A parte gli scherzi, trovare uno studio a meno di 60 euro ad agosto credo non sia facile. Io posso darti il telefono di Anastasìa (accento sulla i), dove alloggiai a inizio settembre 2008 (non ha email): 0030-2281051247, se te la senti di fare una telefonata in inglese. E' una signora che va sempre ad aspettare i traghetti per offrire le sue camere, in una palazzina a poche decine di metri dall'attracco, quindi ottima posizione. All'epoca mi chiese 35 euro al giorno, poi trattai e concordammo 30. Chiaramente ad agosto saranno altri prezzi, e poi bisogna vedere se inizio mese, giorni centrali o fine.
    Cmq se hai la pazienza di sfogliare tutto il topic credo ci siano altre indicazioni dei nostri utenti.

Ciao, benvenuti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato