Pagina 44 di 86 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 855

Discussione: SERIFOS

  1. #431
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: SERIFOS

    Citazione Originariamente Scritto da bettyblu
    Non mi spaventa la scalinata o il muovermi continuamente x andare alle spiagge
    Guarda che è lunga... e te lo dice uno che fa trekking da una vita e gira le isole a piedi.
    Ma c'è anche il pullman che va e viene da Livadi, anche se non ce ne sono molti nella giornata. Però la Chora l'ho girata bene e non mi ricordo (magari ce ne saranno anche) di avere visto strutture ricettive.
    Insomma, anche se è bellissima, farci base per pernottarvi la vedo un po' una cosa da eremiti: anche per mangiare, ci sono giusto un paio di taverne sull'unica platìa.
    Cmq lascio la parola anche agli altri utenti, se conoscono sistemazioni.

  2. #432
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: SERIFOS

    Io ci dormirei tranquillamente alla Chora , basta affittare la macchina.
    Questa sistemazioneè alla chora
    http://www.serifos-houses.com/hora7_it.htm

    Ancora più isolati , vicino al Monastero , è quest'altra
    http://www.serifos-houses.com/diasella_it.htm

    Non ho però idea dei prezzi, anche se temo alti : sentivo degli italiani che avevano chiesto i prezzi di case in vendita proprio a quest'agenzia Serifos houses : 2500-300 euro al m/q!

  3. #433
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: SERIFOS

    Certamente, con un mezzo motorizzato a due o quattro ruote il discorso cambia completamente!
    Solo che, avendo la nostra bettyblu scritto "Non mi spaventa la scalinata", lasciava intendere l'intenzione di farsela a piedi. E su questa base, tutte le mie valutazioni...

  4. #434
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: SERIFOS

    Dormendo alla chora è assolutamente prioritario un mezzo di trasporto! Il paese è affascinante ma c'è molto poco da fare. La sera anche solo per una passeggiata sul lungomare è molto più piacevole Livadi, anche se la chora ha dei panorami sul mare stupendi...

  5. #435
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    176

    Re: SERIFOS

    grazie a tutti...a qs punto valuto per lavidakia....per la chora non ho trovato nulla...(ma se avete altri indirizzi sono ben accetti)... per 3 notti serifos hause mi propongono a 94 euro aiegion studios...
    x leander= mi piace camminare e usare i bus ...ma mi sa che la sfacchinata si può fare una volta, non 2 al dì....sai, ho qs idea romantica di isola greca senza troppi wroom wroom dei motorini....
    se avete dritte su studios con bella vista e non troppo in mazzo alla bolgia...rimango qua...

  6. #436
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: SERIFOS

    Citazione Originariamente Scritto da bettyblu
    x leander= mi piace camminare e usare i bus ...ma mi sa che la sfacchinata si può fare una volta, non 2 al dì
    A chi lo dici! Io non ho macchina né patente! Però non è il caso di fare su e giù più volte al giorno, porta anche via parecchio tempo.

  7. #437

    Re: SERIFOS

    Ciao a tutti.
    Sto cercando di organizzare l'annuale vacanza in Grecia e siccome mio marito è un ciclade-maniaco (nel senso che per lui la vacanza in Grecia è una vacanza alle cicladi ) quest'anno abbiamo optato per due isole Milos (dove atterreremo) e o Sifnos o Serifos.
    Inizialmente eravamo orientai verso Sifnos, poi leggendo qua e là i vostri racconti e le vostre impressioni ci stiamo invece (quasi) decidendo per Serifos.
    Nel post (che ho letto quasi tutto) ci sono tantissimi pregi di quest'isola, se doveste proprio proprio indicarmi un difetto cosa mi segnalereste?
    Grazie a tutti e (OFFTOPIC) questo forum è veramente utile, bello e organizzato molto bene
    RODI - SANTORINI - FOLEGANDROS - PAROS - SKIATHOS - CRETA - MILOS - SIFNOS - SAMOS - LIPSI - PATMOS

  8. #438
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: SERIFOS

    Un difetto? I prezzi!
    Pure io stavo pensando di passarci qualche giorno questa estate, poi mandando alcune e-mail mi sono accorto che la sistemazione più economica, nel mese di agosto, è intorno ai 100 €, diversamente dalle altre Cicladi, tipo Amorgos, dove con 100 € ci stai anche due giorni in sistemazioni che mi sembrano rispettabilissime. Pertanto cestinata Serifos e santificata Amorgos!

  9. #439
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: SERIFOS

    Un difetto? I prezzi!
    confermo! Serifos è un'isola piuttosto cara, almeno rispetto ad altre isole da me visitate!
    io andrò a Serifos quest'estate e ho faticato a trovare un prezzo che mi andasse bene!

    @MeggieRed : se hai tempo e voglia nelle pagine precedenti trovi un po' di link con le varie strutture a cui avevo fatto rchiesta di prezzi... almeno puoi farti un'idea da sola...
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  10. #440
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: SERIFOS

    E' vero, i prezzi sono leggermente più alti rispetto alle altre cicladi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato