Pagina 11 di 86 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 855

Discussione: SERIFOS

  1. #101
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Puoi cortesemente farmi la prova se così si riesce a vedere?
    Grazie

    http://www.alfemminile.com/album/grecia2007
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  2. #102
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    sì, ora si vedono ma me le guardo domani dal lavoro che lo schermo è migliore

  3. #103
    Senior Member L'avatar di prisca80
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711
    Puoi cortesemente farmi la prova se così si riesce a vedere?
    Grazie

    http://www.alfemminile.com/album/grecia2007
    bellissime! :022:
    ma sbaglio o dalla chora si vede sifnos? e mi pare anche in lontananza Milos?
    Bimba iaia!

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711
    PER ROSAMB:
    Allora la domatia Elisa si trova a Livadi e uscendo dal molo e andando verso destra si percorre il "lungomare". Si prende poi la seconda via a sinistra (sull'angolo vi è un minimarket) , quella che porta verso Chora e l'interno dell'isola, subito poco dopo vi è la domatia Elisa. La signora presidia tutto il giorno la struttura e parla esclusivamente greco, ci si capisce a gesti. Comunque ha una figlia giovane che penso parli qualcosina di inglese. Il numero di telefono è 2281051763 e fa anche da fax. Ho pagato (dopo contrattazione) 45 euro al giorno i primi 10 giorni di luglio per una stanza molto ampia per 4 persone con terrazzo, al piano terra.


    Ho una piantina dell'isola con dietro i numeri di telefono delle domatia presenti a Serifos e se qualcuno vuole sapere qualcosa può chiedere.
    In giro per Livadi ne ho viste di belle (da fuori) sulla strada che porta a Livadakia, molto carine e panoramiche.

    Ciao.
    Grazie Silvana!
    Ma quanto dista la Domatia elisa dal mare?
    Sbaglio o parlavi anche di un giardino esterno?

  5. #105
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    La domatia Elisa è a due passi dal mare.
    Livadi è molto raccolta e molto piccola perciò tutte le domatia sono a due passi dal mare.
    Comunque la spiaggia di Livadi non è proprio il massimo ma la baia immediatamente dopo (Livadakia) è bellissima e ci puoi andare tranquillamente a piedi in un quarto d'ora-venti minuti: tieni conto che noi ci siamo andati con due bimbi di cui una con il passeggino e poi ancora zainetto mare, stuoie ecc...
    A me avevano parlato bene della domatia Marianna ma purtroppo non avevano una sistemazione libera per quattro persone in quel periodo.
    Ho visto però, se avessi avuto tempo di girare un po' di più ma sono arrivata a Serifos alle 13.00 e i bimbi lamentavano pappa dunque dovevo sbrigarmi a cercare casa, delle belle domatia sulla strada che porta a Livadakia e se mai dovessi ritornarci penso che mi farò un giro da quelle parti. Addirittura ho visto una struttura proprio sulla spiaggia che si chiama Alexandros Vassilia o qualcosa di simile che da fuori sembra carina ma non so come siano le stanze e quali possano essere i prezzi. Mi aveva incuriosita perchè era situata proprio sulla spiaggia e i proprietari gestivano anche una taverna.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  6. #106
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    ancora per Rosamb:

    per giardino intendevo un piccolo giardinetto della struttura non della mia stanza. In pratica ci sono dei viottoli per raggiungere le varie stanze in mezzo a dei piccoli fazzoletti di verde con qualche albero di limone e dei cespugli molto curati di margheritone. Io ho scelto la camera al piano terra perchè aveva un terrazzino sempre in ombra, al primo piano ci si becca il sole dal mattino alla sera e quindi, non essendo coperto, è poco sfruttabile.
    Sbaglio o hai un certo interesse per Serifos? Pensavi di andarci e se si in che periodo?
    Hai già visto le mie foto?
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711
    ancora per Rosamb:

    per giardino intendevo un piccolo giardinetto della struttura non della mia stanza. In pratica ci sono dei viottoli per raggiungere le varie stanze in mezzo a dei piccoli fazzoletti di verde con qualche albero di limone e dei cespugli molto curati di margheritone. Io ho scelto la camera al piano terra perchè aveva un terrazzino sempre in ombra, al primo piano ci si becca il sole dal mattino alla sera e quindi, non essendo coperto, è poco sfruttabile.
    Sbaglio o hai un certo interesse per Serifos? Pensavi di andarci e se si in che periodo?
    Hai già visto le mie foto?
    Viste , viste le foto!
    Per quest'anno , avendo una bimba piccola di soli 6 mesi ( più una di 5 anni ) , niente Grecia : ma l'anno prossimo o Serifos o Folegandros!
    Serifos mi colpì vedendola dal traghetto che tornava da Milos : in particolare mi rimase impressa la scena di una coppia di italiani , sui 50 anni , che salendo sul ferryboat si sbracciavano a salutare e gridavano : Ciao , ciao !
    Aguzzando la vista per scorgere chi salutavano , mi resi poi conto dopo qualche attimo che salutavano ...Serifos!
    Scambiandoci poi qualche parola mi dicevano ce erano innamorati di Serifos e che era il 4 anno consecutivo che ci tornavano!

  8. #108
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    La mia piccola ha 15 mesi e quest'anno ci siamo lanciati (ne ho anche uno di 6 anni) mentre l'anno scorso siamo stati più tranquilli perchè aveva tre mesi in luglio.
    Considerato che la mia odia essere messa in macchina e se non le va piange tutto il percorso direi che Serifos si sia prestata molto bene in quanto le distanze da casa ad una qualsiasi spiaggia sono minime e quindi sopportabili anche per lei.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  9. #109
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    PER SILVANA
    Ho visto le foto...........bellissime!!! Psili Ammos era proprio incantevole quando ci sei stata tu... che nostalgia!!!!
    Io ho dormito a Livadakia, da Agnadi Villa ma in effetti c'era parecchia scelta a luglio....

    PER SALVATORE
    Che fine hai fatto? Sei in partenza anche tu??? Comunque mi sa che Serifos è più adatta ai bambini piccoli di Folegandros.... Mi dispiace dirlo perchè lo sai che mi sono innamorata di Folegandros, però su questa isola le spiagge sono tutte di sassi e non sono facilmente raggiungibili... Forse Serifos è più a portata di bambino!!!

  10. #110
    Citazione Originariamente Scritto da paperella

    PER SALVATORE
    Che fine hai fatto? Sei in partenza anche tu??? Comunque mi sa che Serifos è più adatta ai bambini piccoli di Folegandros.... Mi dispiace dirlo perchè lo sai che mi sono innamorata di Folegandros, però su questa isola le spiagge sono tutte di sassi e non sono facilmente raggiungibili... Forse Serifos è più a portata di bambino!!!
    sì, Serifos è molto a portata di bambini, puoi arrivare praticamente in spiaggia in auto, e le spiagge sono ampie e sabbiose (e c'è poca gente).
    Folegandros è bella, ma o ti limiti a un paio di spiagge, o devi fare delle belle scarpinate per raggiungere il mare. Le spiagge poi sono tutte di sassetti.

    ciao
    vale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato