Pagina 55 di 86 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 855

Discussione: SERIFOS

Senior Member L'avatar di leander

Re: SERIFOS

Citazione Originariamente Scritto da ambroeus
    tra parentesi, quando rispondo mi viene chiesto sempre di riscrivere nome e password nonostante abbia spuntato la casella per collegarmi automaticamente ad ogni visita, dove sbaglio?
    Non sbagli affatto. Come abbiamo avvisato qui viewtopic.php?f=22&t=18221, il nostro supporto informatico ha un corso una cospicua ristrutturazione del sito, con conseguenti disfunzioni fra le quali questa. E' un fatto temporaneo, al quale speriamo di ovviare in tempi brevi.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ambroeus
    tra parentesi, quando rispondo mi viene chiesto sempre di riscrivere nome e password nonostante abbia spuntato la casella per collegarmi automaticamente ad ogni visita, dove sbaglio?
    Confermo..... ed è piuttosto fastidioso.
    O è cambiato qualche cosa nel sito, oppure l'ennesimo aggiornamento di MS (visto che uso IE) ha modificato la gestione dei cookie.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Max, l'ho spiegato subito sopra.
    Per la precisione, non dipende dal browser (succede sia con Explorer che con Mozilla e Chrome) né dai cookies, o - se vogliamo essere autarchici - né dallo spilluzzicatore né dai biscottini.
    Semplicemente, cantiere aperto...

Senior Member

Letto, letto, Boss
    Quindi la prima ipotesi.... ma quando cìè di mezzo MS è sempre lecito sospettare....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member

Rieccomi! Qst anno non riesco proprio a decidere dove dirigermi.................ma dopo aver letto 1 pò di qst tpc mi sa che serifos può fare al caso mio...vorrei paesaggi da foto (vedi Santorini ?) e spiagge diverse (vedi Milos ?) e dato che vado in agosto non voglio 1 isola troppo caotica (si potrà?), ma cmq dove si possa girellare in qualche paesino allegro dopo cena! che dite è Serifos??? abbinabile con...(apparte sifnos sulla quale mi sto documentando!)
    p.s. vorrei anche poter girare in scooter, niente auto!

Member

Serifos risponde a tutte le tue richieste.. solo conta che è molto piccola, e oltre il porto e chora, devo ammettere che gli altri villaggi non sono poi molto interessanti.

Certo che però una Chora con quei panorami come a Serifos è dura trovarla in altre isole.. <3
    Io sono stato in pieno agosto 4 anni fa, e non era assolutamente sold out.
    http://i.imgur.com/NLzwW.jpg

http://www.greciamia.it

Il sito italiano sulla Grecia e le sue isole, orari traghetti, racconti di viaggio and much more!

Senior Member

allora ci avevo visto giusto! ora il problema è quale isola abbinare, visto che avrei a disposizione quasi 2 settimane! quelle che mi ispirano di + sono completamente fuori rotta (naxos, astypalea, karpathos, kos pure mi incuriosisce), anzi alcune sono proprio in 1 altro arcipelago! milos, kimolos, santo, mykonos già fatte... mmmmmm si potranno unire dodecanneso e cicladi?

Senior Member

Agosto a Serifos! Ho deciso!
    Ma dato che viaggio da sola è molto difficile trovare prezzi decenti in quest'isola.
    I pochi che rispondono sono esorbitanti, gli altri tacciono...
    Mi potete aiutare?
    Per esempio sarebbe possibile avere la mail di Anastasia Rooms?
    grazieeeee

Citazione Originariamente Scritto da Miche
    Per esempio sarebbe possibile avere la mail di Anastasia Rooms?
    Quando ci andai io (settembre 200 non aveva mail. Ho un biglietto da visita con un numero di telefono, che ti dò con beneficio d'inventario, dato che è in parte scritto a mano su un precedente numero corretto con il bianchetto: 22810-51247 (credo sia un fisso, quindi ci va davanti il prefisso della Grecia 0030). Se te la senti di fare una telefonata in inglese...

Senior Member L'avatar di Rosamb

Io proverei prima con gli SMS ai numeri mobili che trovi qui :
    http://www.serifos-island.com/eng/services/roomlet.htm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato