Pagina 51 di 86 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 855

Discussione: SERIFOS

  1. #501
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: SERIFOS

    Citazione Originariamente Scritto da perfumado
    Comunque spero che Serifos sia carina!!
    non ti preoccupare è molto graziosa!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  2. #502
    Junior Member L'avatar di perfumado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    meda
    Messaggi
    14

    Re: SERIFOS

    Dai un'occhiata al mio video di due anni fa

    l'avevo visto prima di decidere di scegliere Serifos come seconda isola e..mi ha convinta!)

    ******

    Per la Visa Electron direi che a questo punto piazzo un pò di soldini lì, se anche Milos non ci sono stati problemi.. (grazie!)

  3. #503
    Senior Member L'avatar di ALE-LEO
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    (FI)
    Messaggi
    2,481

    Re: SERIFOS

    Citazione Originariamente Scritto da buzzina75
    stupende foto buzz bellissima quest'isola

  4. #504
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: SERIFOS

    Citazione Originariamente Scritto da perfumado
    l'avevo visto prima di decidere di scegliere Serifos come seconda isola e..mi ha convinta!))
    Così si fa!

  5. #505
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: SERIFOS

    Citazione Originariamente Scritto da ALE-LEO
    Citazione Originariamente Scritto da buzzina75
    stupende foto buzz bellissima quest'isola
    grazie mille Ale!!!!!!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  6. #506
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Re: SERIFOS

    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711
    Ciao Lukkino, sono contenta che ti sia piaciuta l'isola di Serifos.
    Per quanto riguarda la notte in più, ne abbiamo discusso qualche tempo fa su non so quale topic, a volte può essere che i proprietari delle domatia ne richiedano il pagamento in quanto comunque hanno riservato la stanza per quella notte e non hanno potuto quindi venderla ad altri; non esiste una regola, dipende dalla cortesia o meno del gestore.
    Anche a me l'hanno scorso ad Andros, la notte persa a Rafina (dovevo arrivare all'isola in serata ma ho perso il traghetto causa ritardo volo aereo) me l'hanno comunque fatta pagare, idem l'auto. Anche a me è spiaciuto.
    ciao Silvana !
    PURTROPPO HO NOTATO CHE LA NUOVA GENERAZIONE DI GRECI NN E' PIU' QUELLA DI UNA VOLTA..DOV'ESSI VEDERE COM'ERA ACCANITO QUESTO GIOVANE PER I 60 EURO IN PIU'...cmq l'importante è che la mia vacanza sia andata bene...

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: SERIFOS

    Citazione Originariamente Scritto da lukkino
    ho fatto pero' il piu' grande errore che potessi fare: ho prenotato dall'Italia una camera al MEDOUS ROOMS, pagando 60 euro al giorno dal 20 al 25 luglio...ho inviato quindici gg prima del mio arrivo un acconto di 120 euro per 2 notti, dicendogli....non so ancora se arrivo il 19 o 20 luglio, dipende dai traghetti..
    ebbene, 5 giorni prima del mio arrivo, quando aveva i soldi miei già in banca, gli comunico via mail che arriverò il 20...

    bene, arrivo, faccio i miei 5 gg, scopro che i proprietari hanno una pasticceria al porto - nn hanno mai offerto nulla..pur essendo la fabbrica dei dolci accanto agli appartamenti..strani come Greci...quasi Turchi..- il giorno della partenza mi carica i bagagli in furgoncino per andare al porto, vado per pagare ma..sorpresa, mi presenta UNA RICEVUTA già preparata con una notte in piu' da pagare !!! da non credere!! non volevo crederci... insomma, tra tante spiegazioni, Malakas, Italiani mafiosi etc etc, mi ha buttato giu' le valigie dal furgoncini e mi ha detto di arrangiarmi ad andare al porto - pero' la notte in piu' non gliel'ho pagata..
    quindi, amici: NIENTE MEDIUSA APARTMENTS !! nadat da Marianna, sul Lungoporto, o agli appartamenti Dorkas-Aigaion o da Vassilia..ma evitate questi !!!
    lukkino ergreco
    Ciao,

    http://www.medousaserifos.com/

    Alla fine vado a Serifos, credevo di avere un' alloggio ma non mi hanno piu' risposto, per cui sono di nuovo alla ricerca, uff, parto angosciante questa volta e ho contattato questo
    e' questo l'alloggio di cui parli ?

  8. #508
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: SERIFOS

    viewtopic.php?f=30&t=9800&start=380
    da qui in poi Mika trovi i nomi ed i prezzi di tutte le strutture che io avevo contattato quest'inverno!
    Ci mettono un po' a rispondere, infatti anch'io all'inizio ero un po' demoralizzata...

    Io penso, errori di battitura a parte, che la struttura di cui parlate tu e lukkino sia la stessa.... spero di sbagliarmi!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  9. #509
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: SERIFOS

    http://www.delfiniserifos.com/

    prova a contattare questo!
    è grazioso e si trova a Livadi sul lungomare!
    attraversi la strada e sei in spiaggia!
    io l'ho visto da fuori, perchè era abbastanza vicino al mio alloggio!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: SERIFOS

    Ciao, grazie.
    Oddio, io ho i giorni precisi, per cui non credo di avere poi dei problemi a dovere pagare notti extra, ho infatti deciso di partire al mattino dopo il volo, giusto per essere sicura .

    Provo a mandare email Ale, grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato