Pagina 70 di 86 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 855

Discussione: SERIFOS

Junior Member L'avatar di nebkeperura
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto in CSS! Andro' anche io a Serifos a giugno. Quindi non so darti nessuna risposta ma data la mia esperienza su altre isole greche, ti dico che e' sempre meglio avere un po di contanti perche' oggi con la crisi a maggior ragione i locali preferiscono contanti. Solo i rent a car prendono le carte senza problemi. Per l'alloggio conviene chiedere a loro se accetteranno carte di credito.
    In genere i bancomat funzionano senza problemi. Io in altre isole ho prelevato ma meglio avere un po di soldi con se'.
    Mi spiace di non esserti piu' d'aiuto. Dovrai aspettare il mio rientro per avere altre informazioni precise
    grazie molte. Se non ti è di troppo disturbo fammi sapere per il bancomat )siamo 3 famiglie e gli altri insistono), le taverne migliori e, se lo fai il noleggio barca per giro isola. Buone ferie

Senior Member L'avatar di Girello
    Citazione Originariamente Scritto da nebkeperura Visualizza Messaggio
    Se non ti è di troppo disturbo fammi sapere per il bancomat )siamo 3 famiglie e gli altri insistono)
    Mi sembrava di ricordare di aver prelevato ma, poiché ho capito che se non ci fosse passeresti un brutto quarto d'ora , ho fatto una verifica su Google con "ATM Serifos", risultato: direi che Alpha Bank c'è per certo e probabilmente anche EFG. Però, visto che ti preme tanto, fai una verifica anche tu.
    Scusa se mi permetto ma 10 giorni a Serifos mi sembrano tantini (e te lo dice uno a cui è piaciuta, una delle più belle Chora viste); non riesci a spezzare con Sifnos ?

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Non so se Serifos si presenta diversa dalle altre isole Cicladi che ho visto, ma in genere non noleggiano barche. Per un motivo molto semplice... se si alza il vento e non e' cosi' prevedibile , come direbbero da noi so c...xxi! Se invece per noleggio intendi pagare per qualcuno che fa il giro dell'isola, penso ci sara'. Io in effetti penso di fare 6 giorni a Serifos e 6 a Sifnos. Giusto per non fare torto a nessuna delle due, anche se Serifos forse ha bisogno di piu' tempo perche' ha piu' spiagge. Girello tu che dici?

Senior Member L'avatar di Girello
    Fifty-fifty è ok

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Ok! Ho prenotato stasera anche gli alloggi! Ora posso rilassarmi e pensare ad Agosto

Senior Member
    Sono stato a Serifos lo scorso anno e non mi sembra di aver avuto particolari problemi a prelevare. Gli unici problemi sui prelievi ATM che ho avuto finora sono stati soltanto a Folegandros: una sera il bancomat aveva terminato i soldi e dovetti attendere la mattina successiva (anni fa aspettavano anche due giorni!).
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Mi sembrava di ricordare di aver prelevato ma, poiché ho capito che se non ci fosse passeresti un brutto quarto d'ora , ho fatto una verifica su Google con "ATM Serifos", risultato: direi che Alpha Bank c'è per certo e probabilmente anche EFG. Però, visto che ti preme tanto, fai una verifica anche tu.
    Il problema del bancomat nelle isole greche (per lo meno nelle piccole) è che magari c'è, ma non è del tutto affidabile.
    Quindi ad un certo punto i contanti...puff...finiscono. Fino a non si sa bene quando.
    Oppure alcune carte "non vanno bene" (capitato più volte: diverse persone con la carta maestro, ad alcuni funzionava, ad alcuni no).
    O

Junior Member L'avatar di nebkeperura
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto ma 10 giorni a Serifos mi sembrano tantini (e te lo dice uno a cui è piaciuta, una delle più belle Chora viste); non riesci a spezzare con Sifnos ?
    Prima facciamo un tour del peloponneso di 3 giorni quindi dopo riposo assoluto......mentre i bambini giocano

Senior Member
    Scusate ma Serifos non è collegata con Paros? non trovo collegamenti,secondo voi sono usciti tutti gli orari dei traghetti?

Senior Member
    Gli orari in molti casi devono ancora uscire, ma i collegamenti tra le cicladi orientali ed quelle centrali sono molto rari. A memoria non ricordo un Serifos>Paros.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato