Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 646545556
Risultati da 551 a 555 di 555

Discussione: Provenza e Camargue

  1. #551
    Senior Member L'avatar di chiara292
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Dalla culla del libeccio
    Messaggi
    10,230
    Mi seembra di capire che Aigues Mortes possa fare al caso
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

    Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

  2. #552
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154
    Finalmente la prossima settimana farò il viaggio in Provenza che ho in mente da tanti anni!
    Ho letto tutto queste 56 pagine ed alcuni diari di viaggio, ho buttato giù un itinerario che vorrei condividere con voi, accetto consigli su mete da aggiungere o togliere!

    1° giorno Partenza da Lucca all'alba, breve sosta a St. Tropez poi Aix an Provence (pranzo e visita della cittadina) ed infine Gordes (pernottamento presso "Au Ralenti du Lierre)

    2° giorno: Mattinata dedicata alla regione del Luberon quindi Gordes, Roussillon, Bonnieux poi nel pomeriggio trasferimento ad Avignone, visita della città e pernottamento (urgono consigli perché non ho ancora trovato l'hotel che voglio ovvero in centro, con parcheggio vicino e ad un prezzo giusto cioè intorno ai 100€)

    3° giorno: Pont du Gard, Les baux de Provence e nel pomeriggio trasferimento ad Arles (visita della città e pernottamento presso "Hotel Acacias")

    4° giorno: Arles, St. Remy de Provence e rientro in Italia

    Che ve ne pare?

  3. #553
    L'itinerario è senza dubbio validissimo, sembra solo un po' "pieno" il primo giorno, la breve sosta a St. Tropez può essere "fatale" visto il traffico che solitamente c'è in questo periodo

  4. #554
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154
    in effetti St. Tropez è l'intrusa in questo giro della Provenza! Lo farei solo per accontentare il marito, ma vedremo strada facendo...
    Sapete consigliarmi un hotel ad Avignone appena fuori le mura in modo da raggiungere il centro a piedi oppure in centro ma con parcheggio?
    Io per il momento ho prenotato l'hotel Bristol ma non mi convince del tutto perché dalle foto che ho visto in rete mi sembra di livello medio basso (soprattutto i bagni!)

  5. #555
    Prova a vedere se hanno camere all' "Au coeur d'Avignon". Si trova in centro e hanno parcheggio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato