Se utilizzo uno dei siti di host image sopra indicati possono essere visualizzate le foto se inserite nei topic?
Io uso myphotoalbum ma mi fa inserire solo il link e non l'anteprima della foto![]()
Se utilizzo uno dei siti di host image sopra indicati possono essere visualizzate le foto se inserite nei topic?
Io uso myphotoalbum ma mi fa inserire solo il link e non l'anteprima della foto![]()
http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...
Le mie foto su Flickr
Le foto di PARIGI
per inserire immagini, posso usare il resize 600 x 800
o sono troppo grandi
io uso photobucket...
es...
![]()
Va bene!![]()
Ciao!
Disturbo per un breve chiarimento.
Ho letto questo topic riguardante imageshack riguardo l'inserimento immagini.
Nel pomeriggio, tempo a disposizione permettendo, intendevo rispondere alla richiesta che buzzina mi ha fatto nel topic del "mi presento".
Mi farebbe piacere completare la mia risposta con qualche immagine, per cui, premettendo che al momento non ho ancora un album personale online su uno dei tanti siti che offrono questo tipo di servizio, è possibile inserirle con un altro uploader tipo tinypic (che non crea gli stessi disagi riguardo l'apertura di finestre con il sopra citato?)
io non so risponderti però, se ti può esser utile, ti dico che se hai foto caricate su FB puoi usare tranquillamente il link di fb![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
Tinypic va bene. C'è anche qualche utente (non mi ricordo chi) che lo utilizza. Vai tranquilla!Originariamente Scritto da Xela
![]()
anche se le mie foto sono visibili unicamente agli amici?Originariamente Scritto da valya
Per ora, purtroppo, però non lo potrei fare perchè su facebook non ho ancora caricato le immagini della Provenza
Grazie leander, utilizzerò, al momento, tinypic
puoi anche caricarle direttamente dal tuo pc, usando l'opzione "invia allegato"
Ottimo!!![]()
Grazie mille!!
siOriginariamente Scritto da Xela
![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr