Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: oreste presentazione

  1. #11
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    OPS! Beccata...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da tizi
    Amadou organizza anche questi tour partenda da Bamako... potrebbe essere un'idea per il 2006! Adesso gli scrivo così vediamo se espone al BIT anche quest'anno.
    Facci sapere!

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    2

    ringraziamenti e info

    ciao e grazie...è molto gentile le tua risposta...mi va bene l'idea di girarmi le mail dellla tua guida ..se vuoi anche lasciarmela...ti vorrei chiedere se conosci gente che ha in mente la stesso viaggio..e anche se mi puoi indicare alcuni costi...aereo...guide...quanto vale l'euro....un abbraccio oreste

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da tizi
    Amadou organizza anche questi tour partenda da Bamako... potrebbe essere un'idea per il 2006! Adesso gli scrivo così vediamo se espone al BIT anche quest'anno.
    Facci sapere!
    purtroppo Amadou non sarà al Bit... ma possiamo sempre contattarlo in caso di necessità al sou indirizzo e-mail.

    Per Mark e Oreste ho scritto loro privatamente i dati per contattare Amadou. chi vuole farsi un giro sul suo sito e avere un'idea di un tour in Mali, eccolo: www.banitours.com

  5. #15

    Re: ringraziamenti e info

    Citazione Originariamente Scritto da oreste
    ciao e grazie...è molto gentile le tua risposta...mi va bene l'idea di girarmi le mail dellla tua guida ..se vuoi anche lasciarmela...ti vorrei chiedere se conosci gente che ha in mente la stesso viaggio..e anche se mi puoi indicare alcuni costi...aereo...guide...quanto vale l'euro....un abbraccio oreste

    Oreste ieri ti ho mandato un messaggio privato con ulteriori info e il contatto in mali, l'hai letto?

    ciao, tizi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato