Pagina 813 di 1223 PrimaPrima ... 313713763803811812813814815823863913 ... UltimaUltima
Risultati da 8,121 a 8,130 di 12226

Discussione: ...COSA GUARDO STASERA...

  1. #8121
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da antoemario
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    a me piace la fidanzata di cesare
    Pamela??
    è stupenda!!!


  2. #8122
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Nooooo!!! Eva se ne è andata con un altro!!!! Ma come la puntata prima piangeva e si disperava ... io pensavo in un tentativo di suicidio e invece dopo una sera se ne va con uno sconosciuto!!!!

    Che amarezza!!!

    P.S. Pamela è troppo simpatica!

  3. #8123
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    No no, aspetta Paperella: c'ha messo una sera per andare col belloccio di turno, però sn passati due mesi da quando Eva è stata a Londra da Marco
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  4. #8124
    Senior Member L'avatar di kamala
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    384
    posso capire la scappatella con il fighetto di turno..poi dopo il battibecco c'è quasi sempre il lieto fine...però.....!!!!

    se tornando a casa avessi ritrovato l'amore della mia vita, quello per cui avrei addirittura rinunciato alla mia carriera, di certo non l'avrei mandato all'inferno come ha fatto eva con marco!!!

    comunque concordo sulla monotonia della faccia da cane bastonato di marco e su pamela....è fantastica!!!

    a essere sinceri stanno diventando un pò monotoni stì cesaroni...che amarezza!!!

    buona serata
    "Non fare mai troppo. Le cose si possono dire in maniera sintetica, suona quelle tre note che la gente si porterà a casa. Le note importanti." Miles Davis

  5. #8125
    Senior Member L'avatar di chiara292
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Dalla culla del libeccio
    Messaggi
    10,230
    Marco...che barba che noia!!
    Sempre la solita faccia

    Evviva Pamela!
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

    Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

  6. #8126
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Capitolo GF
    Io sono gasatissima quando i genitori portano le cose da mangiare e mi immagino le leccornie che mi manderebbe mamma se fossi lì!
    A parte questo non sopporto più la Marcuzzi quando dice che è difficile, che è dura, che li capisce, ma va!!!!!!
    Quanto alla storia di Lina mi è venuta una tristezza e sono perfettamente d'accordo con Bea sul paese di ipocriti ciellini, di peggio non mi viene in mente.
    E oltre alle menti offuscate dalla chiesa, ci aggiungerei una bella dose di maschilismo!
    E che avrà mai fatto? Mah!

    Capitolo Cesaroni
    Lo sto guardando poco, tant'è che ero convinta che Pamela fosse una poliziotta, non avevo capito che facesse l'altro mestiere!
    Ho provato vera soddisfazione quando Eva ha insultato Marco, mi ha proprio tolto le parole di bocca.
    Quanto alla storia con lo chef la mia amica dice sempre che dopo la "prima volta"... poi chi ci ferma più? Avranno fatto loro questa teoria!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #8127
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Allora...

    I Cesaroni quest'anno sono un pò monotoni anche per me...non li guardo più con lo stesso entusiasmo di prima...

    a me questo Max non piace granchè...si caruccio ma se po fa di meglio
    su Eva ho pensato la stessa identica cosa di Bea...ammazza se ha fatto presto..ok chiodo schiaccia chiodo....ma nn ha perso davvero tempo...non che mi scandalizzi ehhhh....anzi l'ho sempre pensato che quelle con la faccia tanto bravina alla fine sono le più tremende

    Marco tiene sta faccia da pesce lesso...e mentre prima mi piaceva tanto adesso mi sta scadendo parecchio

    Pamela è troppo forte..
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  8. #8128
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Non ho ancora visto la puntata del GF, ma se è noiosa come dite mi passa la voglia

    Mia sorella mi ha raccontato della storia di Lina. Ma vi rendete conto della caxxata??? Cioè, l'Albo dei medici con tutti i problemi che ci sono in Italia, si mette a guardare LINA DEL GF e a radiarla dall'albo per un motivo che non gli tocca assolutamente???
    Ma vattinnne
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #8129
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Stasera Amici! E deve uscire Marta, c'è poco da fare.

  10. #8130
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Io voglio che esce Pasqualino nei bianchi, o Marco nei blu
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato