@Matre ma che paragoni del piffero fai...???
è ovvio che BAGLIONI è BAGLIONI...nemmeno a dirlo...
ti ricordo che questi sono ragazzetti di 20 anni che ovviamente non fanno i cantanti di professione![]()
@Matre ma che paragoni del piffero fai...???
è ovvio che BAGLIONI è BAGLIONI...nemmeno a dirlo...
ti ricordo che questi sono ragazzetti di 20 anni che ovviamente non fanno i cantanti di professione![]()
Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....
Ossegnur che elementi alla Corrida...![]()
![]()
![]()
Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....
@Barrbara e ICE: L'età c'entra poco, visto che George Michael cantava Careless Whisper a 17 anni, Bono cantava Sunday Bloody sunday a 19 e Michael Stipe cantava It's the end a 19.
conta il talento
3-0
SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
Tiene conto solo di se stesso....
UHIE' ......IL DUCA CONTE
Dal momento che ripeti sta cosa all'infinito e ormai il tuo disco si è incantato....ti ripeto che da ottobre si era capito che tra questi ragazzi non ce n'era nemmeno uno a livelli alti...
quindi adesso non ti puoi di certo aspettare nulla...![]()
sì ma solo l'anno scorso i ragazzi erano giusto un "tantino" più bravi a cantare!![]()
(A BALLARE MEGLIO NON FAR PARAGONI)
![]()
![]()
soles occidere et redire possunt
"Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"
DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere
ieri è uscita raffaella, come previsto
e c'è stata una seconda eliminazione, come previsto
puntata stucchevole e noiosa
L'unica cosa che ha vivacizzato è stata la notizia che l'ordine dei medici vuole radiare dall'albo Lina per aver smanettato un po' roberto...
Certo che in italia siamo messi molto più male di quanto si possa immaginare. Ipocriti e ciellini...![]()
![]()
![]()
![]()
non si viaggia per viaggiare,si viaggia per aver viaggiato !
no, a volte riescono a far puntate più simpatiche
ma quando ci sono di mezzo i genitori e piattoni di roba da mangiare, c'è poco da divertirsi![]()
Ieri sera non ho visto il GF ma sono soddisfatta dell'uscita di Raffaellatiè! Ahhhhh Lina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!