Pagina 763 di 1223 PrimaPrima ... 263663713753761762763764765773813863 ... UltimaUltima
Risultati da 7,621 a 7,630 di 12226

Discussione: ...COSA GUARDO STASERA...

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Io lo trovo un bell'uomo, e sinceramente non ho mai visto una sola puntata... ma mi state incuriosendo

Monella, Ramon, che è tutta st'avversione nei confronti del GF?
    Forse me lo son perso, ma mi spiegate i vostri motivi? Magari li avevate detti... scusate
    Se non sbaglio Ramon parlava di tutto finto, costruito, raccomandazioni varie, giusto?

Un conto è non piacerti un programma, un altro è denigrarlo e prendere in giro chi lo guarda... no?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di BEA
    House mi piace come telefilm, come uomo no: non è il mio tipo.
    Ve lo lascio

Ramon, come grande censore, perde un po' di smalto quando osanna Ciao Darwin, quindi...

Poi i gusti sono gusti e sinceramente non giudico una persona in base a una trasmissione che si guarda una volta a settimana per 10 settimane all'anno.
    C'è ben altro, per giudicare!

Senior Member L'avatar di tixcla
    Citazione Originariamente Scritto da silviaf26
    il dr. House conquista proprio perchè fa di tutto per non piacere
    Ieri l'ho visto anch'io e, rispetto alle ultime puntate della scorsa serie, è migliorato: sono tornate delle gran battute
    Adoro la Cuddy!
    quote for you, anche se ieri ero distratto dalla partita !

Ninni dai, ci divertiamo un sacchissimo a dir su parole a chi guarda GF, non puoi toglierci questo divertimento
    non si viaggia per viaggiare,si viaggia per aver viaggiato !

Quanto vorrei avere il tuo modo di parlare Sembrerei più diplomatica

Comunque, esigo le risposte!!!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di Daiana
    A me Dr House piace come personaggio, ma sinceramente non riesco mai a seguire i telefilm in modo continuo e mi sento un po' scemotta quando vi sento parlare di prima, secondo, terza serie, visto che io ho visto solo puntate sparse e non saprei certo ricondurle ad una serie specifica.

Per quanto riguarda il GF anche io non giudico le persone da quel che guardano in tv, visto che lo spirito critico si sviluppa guardando tutto e visto che fortunatamente la scelta è libera!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Ma chi te lo toglie!
    Volevo solo capirne il motivo...

Io dico sempre "Non fare all'altro quello che non vorresti essere fatto a te, neh!"

Senior Member L'avatar di silviaf26
    mi sembra che avessimo fatto una volta un topic con gli "outing" delle varie ciofecate che guardavamo in TV e... nessuno (chi più chi meno) si salvava

io getterei un bidone di benzina nella casa e gli darei fuoco ma d'altra parte guardavo beautiful e un posto al sole... chi è senza peccato scagli la prima pietra

Anvedi SuperSilvia!

Citazione Originariamente Scritto da silviaf26
    mi sembra che avessimo fatto una volta un topic con gli "outing" delle varie ciofecate che guardavamo in TV e... nessuno (chi più chi meno) si salvava

io getterei un bidone di benzina nella casa e gli darei fuoco ma d'altra parte guardavo beautiful e un posto al sole... chi è senza peccato scagli la prima pietra
    quel topic era molto divertente

io penso che certe "abitudini" siano valvole di sfogo e siccome non ci vedo niente di male (anzi, secondo me sono salutari), non ho problemi a confessare.
    In realtà temo di avere altre manie molto più deprecabili e distruttive (ma di quelle non vi parlerò )

cmq, con questa "opposizione intransigente", si finisce col parlare del GF molto più degli altri anni

che sia anche questa una delle ragioni del successo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato