(tratto da STAR di Danielle Steel)
(tratto da STAR di Danielle Steel)
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
Grazieee![]()
L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato
Originariamente Scritto da valya
Ah sì?? Lo ignoravo![]()
L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato
Mica me lo ricordavo!![]()
Io però ero più per i film dossier tendenti al tragico.![]()
Io Kelly l'avrei presa a pugni su pe la panza!!!![]()
Non la sopportavo, e se mi dici che ha fatto un film dove era una contadinotta, beh, ce poteva rimanè!
![]()
Anch'io tendevo al tragico... tipo Un mondo senza sole o Il bambino che nessuno voleva e roba del genere![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Tendenti al tragico (o all'orrido con Tremors..) anche per me, però questo (mieloso, sì!!) era troppo bellooo
![]()
Tragico, orrido... e nn dimentichiamoci il filone catastrofico.![]()
Barbarè ma tu già sapevi del Capitano???![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Quale Capitano?![]()
Hai già dimenticato il capitano Venturi!![]()
Vabbè, insomma, pe falla breve, non ci sarà nella prossima serie di RIS
![]()