Pagina 113 di 1223 PrimaPrima ... 13631031111121131141151231632136131113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 12226

Discussione: ...COSA GUARDO STASERA...

Senior Member L'avatar di BEA
    Citazione Originariamente Scritto da giunela
    da secoli mi rifiuto di subire il festival, è la serata per leggere un libro......
    in effetti, anch'io

Senior Member L'avatar di poochie76
    A me Bonolis piace molto. Ho intravisto solo il pezzo con Bublè e non mi è sembrato male.

Il festival, pero', è sempre il festival
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Senior Member L'avatar di BEA
    Bublè era la sola cosa che avrei voluto vedere, ma Bonolis confermo che non mi piace. Insieme a Papi e qualche altro, lo trovo molto poco rispettoso delle persone.
    .....
    A ben pensarci, l'unico presentatore che mi piace è Scotti: sempre pronto alla battuta simpatica ma misurata, colto, gentile.

Queste sono le immagini che mi trasmettono. Poi magari, di persona, non mi sorprenderei se fossero ben diversi.

Senior Member L'avatar di poochie76
    Invece io adoro Bonolis proprio per quel suo modo di "prendere in giro", lo trovo sano e si tratta sicuramente di un gioco in cui la controparte è consapevole dello scherzo.
    Scotti non mi piace per nulla: lo trovo molto stile Mediaset

Bella qs varietà di gusti
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Senior Member L'avatar di cri59
    cosa guardo stasera? so di sicuro cosa NON GUARDO:
    il festival.
    dopo anni di assuefazione, sono riuscita da qualche anno a farne a meno e....non mi manca!!!!!!
    dico assuefazione, perchè sono cresciuta a pane e festival: era di rigore negli anni 60, 70 nelle serate del festival la riunione familiare e .....silenzio di rigore. ....tutti ad ascoltare le canzoni!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di giunela
    era quasi un obbligo, poi, la tv era in poche case, ci si riuniva da chi l'aveva, c'era un canale solo, cosa potevi mai fare ? ti sciroppavi qualunque cosa.....
    Sie ore la cala, sie ore la cresse.

Senior Member
    Anch'io l'ho visto fino alla fine anni 60.
    Poi stop assoluto.
    Mi capita di sentire le canzoni successivamente sulle radio e ne salvo, al massimo, un paio all'anno
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Senior Member L'avatar di manzek
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Ma io mi domando: perchè quest'anno Mediaset ha calato letteralmente le braghe di fronte al festival?
    Lo scorso anno cercavano di battere gli ascolti in tutti i modi.
    Quest'anno, su un canale la 78° replica de Il fuggitivo e su un altro... Marcellino pane e vino (senza nulla togliere, mi raccomando)

A me è bastato il pistolotto iniziale di Bonolis, la discesa della scalinata di una e l'apertura della bocca dell'altra, e ho deciso di andare a letto
    La risposta è molto semplice....ora lo sberl possiede tutte le reti...tre perchè sono sue...le altre perchè le ha occupate come presidente del consiglio......di pubblicità ha fatto il pieno sulle reti mediaset..non ha necessità di aumentarla ancora

L'Isola di Man(zek)
    E un bel giorno, per lontano che sia
    se mi annoio, li per li, vado via
    con le pulci nell'orecchio che ormai
    fanno parte del vivere...
    Click and Join my panel

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da manzek
    Ma io mi domando: perchè quest'anno Mediaset ha calato letteralmente le braghe di fronte al festival?
    Quest'anno, su un canale la 78° replica de Il fuggitivo e su un altro... Marcellino pane e vino (senza nulla togliere, mi raccomando)

A me è bastato il pistolotto iniziale di Bonolis, la discesa della scalinata di una e l'apertura della bocca dell'altra, e ho deciso di andare a letto
    La risposta è molto semplice....ora lo sberl possiede tutte le reti...tre perchè sono sue...le altre perchè le ha occupate come presidente del consiglio......di pubblicità ha fatto il pieno sulle reti mediaset..non ha necessità di aumentarla ancora

L'Isola di Man(zek)
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Senior Member L'avatar di Emabiker

Questo è uno dei motivi perchè ultimamente malsopporto la TV...mi sento in qualche modo pilotata a vedere determinate cose...da una parte fai indigestione di Costanzo Family e di programmini di satira anche quelli indegnamente condizionati dalla politica dall'altra Bonolis Ventura & Company se la comandano..fra reality, litigate e scherzi palesemente preparati mi sento veramente presa in giro.

Questa TV ci tratta da deficenti...l'importante è accorgersene e porre rimedio per tempo

La cosa più preoccupante credo riguardi i bambini che sono inconsciamente sottoposti ad un lavaggio del cervello giornaliero....una volta i nostri miti non erano Dj Francesco o gli Amici della De Filippi

Ema

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato