Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: BARCELLONA-cerco info

  1. #141
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2
    ciao io mi sono iscritta oggi a questa interessante community.ho visto che anche tu abiti in Sardegna e immagino che, come me , anche tu adori L'Europa.
    io sono stata a Madrid nell'estate del 2004 e l'ho trovata favolosa. alloggiavo in un hotel in calle de Toledo, prenotato col Cts e nonostante sia solo 2 stelle é pulito e accogliente... e poi la prima colazione è abbondante.
    Parigi... splendida!
    poi son stata a Barcellona e Londra, ma spero che prima o poi potrò visitare tutte le capitali europee.
    mi è piaciuto il tuo pensiero sulle preoccupazioni...anche io cerco di metter in pratica questo tipo di pensiero.
    ciao ciao

  2. #142
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1

    Re: BARCELLONA-cerco info

    Ciao a tutti mi sono appena iscritta perchè all'improvviso mi si prospetta la possibilità di fare un salto a Barcellona, cosa impensabile fino a pochi giorni fa. Abbiamo prenotato una vacanza in campeggio in una località della Francia a 30 km dal confine con la Spagna e da li Barcellona si trova a circa 150 km, si può non approfittarne?
    In internet ho trovato quasi tutto: visite guidate di un giorno in bus, mappa della metro, prezzi dei biglietti.... non riesco però ad avere l'indicazione di un parcheggio sicuro dove lasciare l'auto alla periferia della città vicino comunque alla stazione del metro... c'è qualcuno che ha fatto così e mi sa dare questa indicazione? Grazie

  3. #143
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: BARCELLONA-cerco info

    c'è un topic apposta su barcellona in auropa - grandi città.
    lì mi pare si fosse parlato di parcheggi.
    in ogni modo lì è più probabile che ti rispondano.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #144
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Re: BARCELLONA-cerco info

    Lungi da me l'idea di fare pubbicità ad un sito che, tra l'altro, non ho neanche provato personalmente.
    Ma un amico che abita e lavora ormai da qualche anno in Spagna, mi ha inviato questo:
    http://www.lodginginbarcelona.com/

    Se può essere utile a qualcuno...
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  5. #145
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: BARCELLONA-cerco info

    Meglio proseguire su INFO BARCELLONA al canale Grandi città, visto che è stato ripescato questo topic vecchio di oltre due anni, con notizie che in buona parte saranno superate.
    Copio-incollo là il messaggio di Sangio e chiudo questo topic.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato