Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 145

Discussione: BARCELLONA-cerco info

Junior Member
    Io sono appena tornata da Barcellona e vorrei avvertirvi tutti di non prenotare all'Ostello Rambla de Catalunya n.84: è una truffa, con la scusa di aver occupato i posti da noi prenotati ci hanno sbarcato in un appartamento piccolissimo, in cui eravamo in 16 con 12 letti, con un bagno solo per tutto il palazzo; chiunque aveva le chiavi della nostra porta e tutto era sporchissimo. Pensate che la cucina era a carbone!!! In più loro ci avevano detto che era un appartamento sul lato sinistro della rambla, solo per noi. Per lusingarci ci hanno pagato il taxi, ma era solo un modo per preparare la truffa!!!
    Non siamo stati gli unici ad essere fregati, ne abbiamo incontrati altri: NON CI ANDATEEE!!!!!!!

Ciao!!!!!

ciao. sono tornata da barcellona il primo maggio e volevo dirvi grazie per tutte le info che mi avete dato!
    siete stati gentilissimi. Ho completato il diario.. lo spedisco subito!!!
    ciao e spero di poter ricambiare il favore..
    maglie di custo comprate.. :022: .. troppo belle, daiana!!! per me che non ho il negozio ufficiale vicino, una vera chicca!

Vorrei segnalare l'hostal dove ho dormito io:
    Hostal la terrassa. pulito, in centrissimo ed economico: 48 euro a stanza!
    sito: http://www.laterrassa-barcelona.com/
    ho prenotato tramite telefono, lasciando a garanzia la carta di credito e pagando in loco.
    Non offre la colazione, ma siamo dietro la boqueria e la rambla, perciò troverete molti bars per la strada.

Junior Member
    Grazie sto raccogliendo tutti gli indirizzi che mi state consigliando.

Junior Member
    ciao a tutti,
    anche io devo partire a barcellona a fine maggio, vorrei qualche consiglio sui ristoranti tipici
    grazie stef

Senior Member L'avatar di Daiana
    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    maglie di custo comprate.. :022: .. troppo belle, daiana!!! per me che non ho il negozio ufficiale vicino, una vera chicca!
    Brava Paola!
    Io, anche se ho il negozio vicino, aspetterò ancora due settimane e poi torno a Madrid a fare compere da Custo (e non solo), comprare in Spagna è più bello! :022:
    Il resto della città ti è piaciuto?

@nawas
    Se leggi le pagine indietro di questo topic c'è qualche consiglio interessante sui ristoranti!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Mi è piaciuta tanto Barcellona.. una bellissima città, piena di vita, gente.. e file.. ho spedito il mio diario, ma non mi hanno ancora risposto
    spero lo pubblichino presto.
    Posso però postare qualche foto qui nella sezione, se non è un problema.
    Sono stata sia a les quinze nits che a la fonda d'escudellers.. ho mangiato benissimo.. un grazie a tutti, specie a valya che mi ha consigliato i 2 ristoranti in questione, prima di chiunque altro.

Siamo stati bene, anche se su 5 gg scarsi abbiamo trovato 2 giorni di pioggia: questo non ci ha limitati, anche se non sono potuta salire con gli ascensori sulla sagrada familia, proprio a causa pioggia. Vi consiglio perciò di andare a vederla col sole.
    Le cose che mi sono piaciute di più? sicuramente casa battlò e il parc guell. Inoltre ho trovato molto carino il quartiere del barrio gotico.. me ne sono innamorata..
    una cosa che ha caratterizzato la mia barcellona del ponte del primo maggio è stata l'eterna fila per entrare nei musei, per mangiare.. ovunque insomma.. lo leggerete anche nel diario!
    Buonanotte--

Senior Member L'avatar di matrellone
    E oggi sarò di nuovo a Barça........
    Stasera grande festa di compleanno del mio amico del Balmes 314....
    Sarà un delirio
    Cercherò di fare alcune foto, ma già so che il tasso alcolico sarà elevatissimo, e più il tasso sale più le fanciulline......
    Domani se il tempo sarà buono, ci sarà la mega partitona sulla spiaggia di Bogatell tra italiani vs Resto del mondo in palio mega cena di pesce in un risto vicino al porto...
    Chi perde paga....
    3-0

SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

UHIE' ......IL DUCA CONTE

Senior Member
    matrelló, se vuoi fare un salto a tarragona, in questi giorni, fino a domenica, c'è il campionato europeo di beachsoccer ospite d'onore....selezione brasiliana previste centinaia di capriole, piroette, rovesciate.....e caipiriñaaaaa
    una precisazione: barça é il nome x la squadra di calcio, x intendere la cittá invece é barna
    un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi

www.nodalmolin.it

Senior Member L'avatar di matrellone
    Per me rimane sempre Barça
    Ma te di preciso dove stai?
    3-0

SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

UHIE' ......IL DUCA CONTE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato