Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: Abbonamento a rivista viaggi

  1. #21
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    magari!!! in qs periodo due soldini mi servirebebro proprio...se volete vi dò il mio numero di postepay x un vostro versamento....
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #22
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Come ci si abbona?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Ti registri al loro sito e paghi con carta di credito


    http://www.abbonationline.it/specializz ... i/home.htm

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Grazie!

    Fatto
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    eheheh...così possiamo chiacchierare anche degli articoli che troviamo ...tipo "che ne pensate dell'articolo a pagina tot... dicono stupidate secondo voi?" eheheh
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Ciao,
    mi sono letta tutti i post perchè anche a me piace leggere molto di viaggi.. e non ho ancora trovato la rivita top dei top.
    Sono abbonata a gente viaggi perchè avevo usufruito lo scorso anno di uno sconto dove praticamente te la tiravano dietro. Sorvolo sul fatto che sui contenuti ultimamente lascia un pò a desiderare... e miiii.. sempre che parlano di posti con le palme e la sabbia.. esistono anche gli altri turisti!! Per non parlare poi della delusione sul servizio, in occasione delle Olimpiadi, su Torino. Hanno tirato a lustro la città e quelli che ci fanno? Un servizio sui locali del centro! Da non credere, tutto il resto delle valli Susa e Chisono giusto nominate di striscio. Ma si sa.. i tour operator non dovevano vendere niente in zona quindi niente servizi per convincere la gente su quanto sono belli questi posti!

    Di recente ho comperato un numero di In Viaggio ma anche questo.. nella media degli altri.. Ho rivalutato leggermente Panorama Travel.

    Il mappamondo è carino... peccato che sia piccino!!!

    E poi.. per chi ha voglia di cimentarsi con l'inglese consiglio National Geographic traveler, è bimestrale, mi sono abbonata direttamente dal sito. Devo dire che mi piace. Copre un ampio range di interessi e non solo palme e sabbia.

    Proprio per questo rifiuto sulle palme e le spiagge mi sono un pò mossa verto altri tipo di riviste più specifiche sul trekking e le montagne e devo dire che da questo punto di vista l'editoria offre molto e anche di qualità.

    Mi spiace che le riviste che parlano di viaggi e di città spesso e volentieri diventano solo un elenco di locali e ristoranti...

    Chissà ch un giorno una di queste riviste non decide di dedicare un pò di spazio anche ai lettori magari pubblicando diari di viaggi e foto? Io credo che ci siano diari pubblicati su questo sito che non hanno nulla da invidiare agli articoli noiosi di certi giornalisti...

    Comunque.. invece dell'abbonamento, visto che ce ne sono tante, consiglio un bel giro mensile in edicola... così uno si prende quella con gli atricoli che interessano di più. .tanto la qualità mi sembra di aver capito anche dai vostri commenti è più o meno uguale d'appertutto...

  8. #28
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    anche io odiocquando delle città parlano solo dei locali alla moda e dei ristoranti più chic...e come consigli su dove alloggiare ti mettono i 4 o 5 * !! anche molte guide purtroppo lo fanno
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #29
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Già.. come se esistesse solo il turista da grandi hotel e ristoranti alla moda.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    ed invece (e noi sul forum lo dimostriamo) la maggioranza cerca l'hotel a poco prezzo e pulito e cenare a prezzo umano...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato