La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).
La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).
la polvere che aleggia nell aria rende tutto piu' magico
i templi maggiori cominciano ad illuminarsi
![]()
torno in albergo,doccia,massaggio e poi cena in hotel con spettacolo di marionette
mi mangio una buonissima thai papaya salad,dei fried noodles con gamberetti e una tempura di verdure tutto ottimo!!![]()
![]()
![]()
felice e pieno come un uovo vado a dormire,continua...
thai papaya salad![]()
Bravissimo Mirko, bellissime foto e racconto spassoso.
![]()
Mirko queste foto, bellissime, sono un colpo al cuore...sarà che le tue parole sono coinvolgenti e mi sembra di essere lì con te.
Comunque visto che anche io sono tornata a casa con un centinaio di cartoline tutte ugualinon ho dubbi che abbiano fatto breccia anche su di te
![]()
I tramonti di agosto sono più spettacolari grazie alle nuvole, ma cieli così azzurri limpidi noi ne abbiamo visti. Da tornarci in inverno, per vedera la differenza![]()
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
Sarà che sono luoghi meravigliosi.... sarà che quest'anno ho saltato le consuete (seppur brevi) vacanze invernali e il desiderio di viaggiare galoppa.... ma se chiudo gli occhi mi sembra di essere lì! Ho nostalgia del sud est asiatico.
Grazie boy-80
"Non ho mai incontrato un uomo così ignorante dal quale non abbia potuto imparare qualcosa" (G. Galilei)
Indonesia, Flores 2014
Favignana 2013
Le mie foto
Wow, che bello vedere le pagode illuminate.![]()
"Ai miei tempi" ce n'era solo una e perchè era la festa non mi ricordo più di cosa.
Sono sicura che l'insalata di papaya era meglio evitarla...![]()